2LI: Che derby tra Novazzano e Mendrisio. Il Taverne in trasferta a Brunnen

Appas­sio­na­ti di cal­cio regio­na­le, c’è pane per i vostri den­ti. Doma­ni sera due gran­di pro­ta­go­ni­ste del cam­pio­na­to di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le saran­no chia­ma­te al con­fron­to. Stia­mo par­lan­do del Novaz­za­no di Cava­so­glu/­Cro­ci-Tor­ti e del Men­dri­sio di Mat­tia Tami, avver­sa­rie a Mor­bio in un der­by d’al­ta quota.

Il Novaz­za­no ha ini­zia­to bene la sta­gio­ne otte­nen­do die­ci pun­ti in cin­que par­ti­te. Solo cin­que pun­ti in meno del Men­dri­sio di Tami, secon­do in clas­si­fi­ca e con il Rot­kreuz nel miri­no. I gial­lo­blù nel­lo scor­so wee­kend han­no pie­ga­to per 0–4 l’Ae­ge­ri gio­can­do gran par­te del­la dispu­ta in infe­rio­ri­tà nume­ri­ca. Lo scor­so è sta­to un wee­kend posi­ti­vo anche per il Men­dri­sio di Tami, trion­fan­te per 2–0 in casa con­tro il Brunnen.

Impe­gno infra­set­ti­ma­na­le anche per il Taver­ne di Damia­no Mero­ni. Le aqui­le gial­lo­ne­re, tor­na­te a sor­ri­de­re nel fine set­ti­ma­na, se la vedran­no in casa del Brun­nen. I Mero­ni boys sono a cac­cia del­la quar­ta affer­ma­zio­ne in sta­gio­ne. Fino­ra, lon­ta­no dal Tici­no capi­tan Pal­lo­ne e com­pa­gni han­no vin­to una par­ti­ta e per­so un’altra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: