Appassionati di calcio regionale, c’è pane per i vostri denti. Domani sera due grandi protagoniste del campionato di Seconda Lega Interregionale saranno chiamate al confronto. Stiamo parlando del Novazzano di Cavasoglu/Croci-Torti e del Mendrisio di Mattia Tami, avversarie a Morbio in un derby d’alta quota.
Il Novazzano ha iniziato bene la stagione ottenendo dieci punti in cinque partite. Solo cinque punti in meno del Mendrisio di Tami, secondo in classifica e con il Rotkreuz nel mirino. I gialloblù nello scorso weekend hanno piegato per 0–4 l’Aegeri giocando gran parte della disputa in inferiorità numerica. Lo scorso è stato un weekend positivo anche per il Mendrisio di Tami, trionfante per 2–0 in casa contro il Brunnen.
Impegno infrasettimanale anche per il Taverne di Damiano Meroni. Le aquile giallonere, tornate a sorridere nel fine settimana, se la vedranno in casa del Brunnen. I Meroni boys sono a caccia della quarta affermazione in stagione. Finora, lontano dal Ticino capitan Pallone e compagni hanno vinto una partita e perso un’altra.