Adesso è ufficiale: Lupi allenatore del Chiasso

Avvi­cen­da­men­to alla gui­da tec­ni­ca del FC Chias­so: il nuo­vo alle­na­to­re è Ales­san­dro Lupi, men­tre Ste­fa­no Mac­cop­pi man­tie­ne il ruo­lo di Diret­to­re tec­ni­co del Club.

Facen­do segui­to alla pia­ni­fi­ca­zio­ne tec­ni­ca con­cor­da­ta ad ini­zio sta­gio­ne tra tut­te le par­ti coin­vol­te e venu­te a con­cre­tiz­zar­si tut­te le con­di­zio­ni neces­sa­rie, FC Chias­so comu­ni­ca che a far data da oggi il signor Ales­san­dro Lupi sarà il nuo­vo alle­na­to­re del­la Pri­ma Squa­dra. Ste­fa­no Mac­cop­pi, già Diret­to­re tec­ni­co del club, con­ti­nue­rà a man­te­ne­re quest’ultima man­sio­ne, così come reste­rà inva­ria­to lo staff tecnico.

La socie­tà rin­gra­zia il signor Mac­cop­pi per aver svol­to in que­sti mesi la dop­pia man­sio­ne con abne­ga­zio­ne e pro­fes­sio­na­li­tà, nel­la cer­tez­za che la sua espe­rien­za e le sue com­pe­ten­ze con­ti­nue­ran­no ad esse­re di gran­de impor­tan­za per il Club.
Con­te­stual­men­te, la diri­gen­za augu­ra al signor Lupi di poter gui­da­re il gio­va­ne grup­po ros­so­blù ver­so tra­guar­di prestigiosi.

Ales­san­dro Lupi, già gio­ca­to­re ros­so­blu, è sta­to a lun­go alle­na­to­re del set­to­re gio­va­ni­le del Milan: alla gui­da dei ros­so­ne­ri ha vin­to un tito­lo nazio­na­le allie­vi Under 16, è sta­to col­la­bo­ra­to­re di Cri­stian Broc­chi in pri­ma squa­dra, fino ad arri­va­re sul­la pan­chi­na del­la Pri­ma­ve­ra nel 2018, dopo la “pro­mo­zio­ne” di Rino Gat­tu­so nel­la pri­ma squa­dra del Milan.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: