CL: Chiasso pesantemente sconfitto

Da ilmiochiasso.com
Il Chias­so vie­ne pesan­te­men­te scon­fit­to a Nyon per mano del­lo Sta­de Lausanne.
Una par­ti­ta in sof­fe­ren­za dal pri­mo all’ultimo minu­to, nono­stan­te l’uomo in più per qua­si tut­to il secon­do tempo.

Mister Lupi lascia a sor­pre­sa in pan­chi­na Mar­ti­gno­ni e deve rinun­cia­re anche a Sen­de­ros, non nel­le miglio­ri con­di­zio­ni. Dal pri­mo minu­to spa­zio quin­di a Lura­ti e Haj­ri­zi con Padu­la e Gamar­ra ter­zi­ni. A cen­tro­cam­po si rive­de Dol­dur men­tre in attac­co ine­di­ta cop­pia com­po­sta da Mar­zouk e Kryeziu.
Il Chias­so par­te male, anzi malis­si­mo con i padro­ni di casa che al 5’ minu­to sono già avan­ti nel risul­ta­to gra­zie a Parapar.
Di rea­zio­ne nem­me­no a par­lar­ne. I vode­si pres­sa­no alto e la pal­la fati­ca ad usci­re dal­le retro­vie ros­so­blu; con­se­guen­za logi­ca il rad­dop­pio di Ndon­go alla mezz’ora di gioco.

Negli spo­glia­toi la rivo­lu­zio­ne: Bahloul e Padu­la ven­go­no spe­di­ti sot­to la doc­cia anzi­tem­po e in cam­po si tor­na con tre pun­te di ruo­lo. Il Chias­so ha un sus­sul­to e pro­va a cre­der­ci, com­pli­ce l’espulsione di Amdou­ni al 50’ per dop­pia ammo­ni­zio­ne ma è solo un fuo­co di paglia che dura una deci­na di minuti.

I ros­so­blu si spen­go­no len­ta­men­te e l’incomprensibile sosti­tu­zio­ne di Puglie­se (for­se l’unico a sal­va­re la fac­cia quest’oggi) con­se­gna di fat­to il cen­tro­cam­po nel­le mani dei bian­co­ros­si che, nono­stan­te una tra­ver­sa col­pi­ta da Mar­zouk al 77’, cin­que minu­ti più tar­di cala­no il meri­ta­tis­si­mo tris.

Gran­de delu­sio­ne soprat­tut­to sui vol­ti di que­gli irri­du­ci­bi­li che anche oggi si sono sob­bar­ca­ti 11 ore di viag­gio per vede­re uno spet­ta­co­lo indecente.
Mar­te­dì arri­va il Win­ter­thur al Riva IV men­tre saba­to si va a Zuri­go. Il tem­po strin­ge, il bonus del­le figu­rac­ce è finito.

Reti: 5’ Para­par, 31’ Ndon­go, 71’ Ndongo.

FC Sta­de Lau­san­ne: Bar­ro­ca; Dan­ner ©, Maniè­re, Mfuyi, Le Pogam; Lau­geois, Gail­lars (63’ Per­rier); Para­par (78’ Del­ley), Gaz­zet­ta (52’ Eleouet), Ndon­go; Ous­sou (25’Amdouni).

FC Chias­so: Guar­no­ne; Padu­la (46’ Mar­ti­gno­ni), Lura­ti ©, Haj­ri­zi, Gamar­ra; Puglie­se (64’ Antu­nes); Bahloul, (46’ Ros­si), Huser, Dol­dur, Krye­ziu (79’ Had­zi), Marzouk.

Note: Colo­vray, Nyon. 400 Spet­ta­to­ri. Arbi­tro: Ste­fan Hori­sber­ger. Ter­re­no in discre­te condizioni.
Ammo­ni­ti: 47’ Amdou­ni, 50’ Amdou­ni, 52’ Haj­ri­zi, 58’ Le Pogam, 65’ Antu­nes, 82’ Mfuyi.
Al 77’ tra­ver­sa Marzouk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: