Si è chiusa con uno spettacolare 5–3 la sfida tra Semine e Pro Daro, disputatasi ieri e valevole per il recupero della prima giornata di Terza Lega Gruppo 2. Entrambe intenzionate a non lasciarsi sfuggire i tre punti dopo un avvio di campionato non del tutto esaltante, le formazioni di Gigantelli e Sciarini si sono affrontate a viso aperto dando vita a un confronto entusiasmante.
Che gli spettatori stessero per assistere a un match particolarmente carico di emozioni lo si è intuito al 2′, quando Michele Tundo ha spedito subito avanti il Semine. Christian Bianchi ha rimesso in parità il punteggio al 34′ e nei minuti di recupero del primo tempo ha trovato la doppietta personale per il vantaggio neroblù.
Al 55esimo l’episodio che cambia la partita: Dimitri Bianchini (Pro Daro) viene espulso per somma d’ammonizioni. E il Semine ne approfitta: Tunda firma il 2–2 all’ora di gioco. Ma il pari dura nemmeno un minuto: Filippo Bianchini riporta avanti la truppa di Sciarini. Ma mai dare il Semine per morto: Morgantini prima pareggia e poi firma la rimonta, resa ancora più felice dalla rete nei recuperi di Benincasa.
Il Semine trova il primo successo e si porta a quota cinque punti. Il Pro Daro rimane a quota tre punti.