2LI: Esame capolista per il ‘Nova’. Taverne e Gambarogno in trasferta

Due esa­mi bel­li tosti non basta­no. È quan­to ha deci­so il calen­da­rio per il Novaz­za­no del tan­dem Cro­ci-Tor­ti/­Ca­va­so­glu che dopo Men­dri­sio e Taver­ne deve veder­se­la con­tro il Rot­kreuz capo­li­sta del Grup­po 4 di Secon­da Lega Interregionale. 

I gial­lo­blù – redu­ci da un buon momen­to di for­ma sia a livel­lo di gio­co espres­so che di risul­ta­ti – non voglio­no por­si limi­ti e sono pron­ti a fare lo sgam­bet­to anche alla pri­ma del­la clas­se, atte­sa a Mor­bio saba­to alle 16.00.

Sarà impe­gna­to in tra­sfer­ta, inve­ce, il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra. I ros­so­ne­ri sono chia­ma­ti a con­fer­mar­si sul cam­po dell’Hergiswil dopo il buon pareg­gio con­tro il più quo­ta­to Emmenbrücke. 

Saran­no fuo­ri dal Tici­no i pros­si­mi impe­gni del Taver­ne di Damia­no Mero­ni. Le aqui­le gial­lo­ne­re, scon­fit­te dal Novaz­za­no nell’ultimo tur­no saran­no in sce­na saba­to alle 18:00 in casa del Wil­li­sau, fer­ma­to sul pari dal Men­dri­sio nel­la pre­ce­den­te giornata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: