2L: Sabato da quattro sfide in Seconda Lega

Si apre doma­ni alle 18:00 il sesto tur­no di Secon­da Lega. In cam­po negli anti­ci­pi di gior­na­ta ci saran­no Castel­lo-Vedeg­gio e Ascona-Balerna.

Il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni non vuo­le più per­de­re ter­re­no e dopo il suc­ces­so di Asco­na del­la scor­sa set­ti­ma­na cer­ca con­ti­nui­tà ospi­tan­do il Vedeg­gio di Gial­lo­nar­do, redu­ce da un buon momen­to di for­ma e avan­ti solo un pun­to in clas­si­fi­ca rispet­to alle ‘capret­te’.

Tre risul­ta­ti uti­li con­se­cu­ti­vi han­no por­ta­to il Baler­na di Simo­ne Pichier­ri a metà clas­si­fi­ca. La paro­la chia­ve in casa nero­blù è la stes­se dei cugi­ni di Castel­lo: con­ti­nui­tà. Capi­tan Sida­ri e com­pa­gni ren­de­ran­no visi­ta all’Ascona di Dos San­tos doma­ni alle 18:00.

Anco­ra imbat­tu­to e redu­ce dal pareg­gio nel der­by che ha con­se­gna­to la vet­ta in soli­ta­ria all’Arbedo, il Mor­bio di Ales­sio Righi tor­ne­rà in cam­po doma­ni sera in casa con­tro il Minu­sio di Kazik. 

Chiu­de il saba­to di Secon­da Lega la sfi­da tra Rapid – a sec­co di vit­to­rie – e il Cade­naz­zo di Ber­ri­che (20:00).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: