3L: Agno all’esame Melide. Le partite del sesto turno

Tur­no affa­sci­nan­te quel­lo che atten­de le for­ma­zio­ni del Grup­po 1 di Ter­za Lega. La capo­li­sta Agno è atte­sa a Meli­de per sfi­da­re i gial­lo­blù di Benet­ti, da sem­pre osti­ci soprat­tut­to sul pro­prio campo.

Il Col­li­na spe­ra in uno sgam­bet­to del Meli­de all’A­gno e pro­ve­rà a inse­dia­re la lea­der­ship dei bian­co­ros­si. Gli uomi­ni di Bal­mel­li dovran­no però supe­ra­re l’o­sta­co­lo Marog­gia, squa­dra che divi­de la secon­da posi­zio­ne con i luga­ne­si a quo­ta 12 punti.

Il Ran­ca­te di Padu­la inse­gue il quin­to suc­ces­so con­se­cu­ti­vo in cam­pio­na­to. I momò, anche loro al secon­do posto, rice­ve­ran­no que­sta sera il Coma­no di Pagna­men­ta. Entram­be le for­ma­zio­ni sono redu­ci dai rispet­ti­vi impe­gni di Cop­pa Ticino.

Sul sin­te­ti­co di Taver­ne, inve­ce, andrà in sce­na la sfi­da tra i gial­lo­ne­ri di Lom­bar­do e il Riva di Ste­fa­no Lippmann.

Dome­ni­ca da due par­ti­te, quel­la di doma­ni. Alle 15:00 il Mon­te­ce­ne­ri di Bor­sie­ri cer­ca il riscat­to ospi­tan­do il Lusia­das, men­tre i Caras­se­si ospi­te­ran­no il Ligornetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: