Il Castello di Amedeo Stefani ha ospitato il Vedeggio di Giallonardo in una sfida in cui la vincente avrebbe di fatto staccato l’avversario in classifica.
La partita è bella fin da subito e il ritmo è alto. Gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di G. Santillo che ha anche sui piedi la palla per portare i suoi sul doppio vantaggio ma a tu per tu con il portiere avversario non riesce a dare abbastanza forza. Il Castello dall’altra parte si rende pericoloso e trova il pari grazie a Daghetti che con una accelerazione supera un paio di giocatori e fa partire una botta che dopo aver colpito il palo sbatte sulla schiena di Capelletti e si deposita in rete.
Nella ripresa parte meglio il Castello che cerca da subito di fare la partita ed è Pasini ad andare vicino alla rete con un tiro deviato sul quale Capelletti si supera e devia in angolo. Dall’altra parte rispondono Fotapimo e Ceriani che costringono Martinazzo al doppio miracolo. Al 70′, il Vedeggio torna nuovamente in vantaggio, complice una disattenzione della difesa, grazie al gol di Veseli. 10 minuti più tardi il gol dell’ennesimo pareggio lo firma invece Spagnuolo. All’81′ un episodio quantomeno dubbio: R. Santillo entra nell’area del Vedeggio e dopo un contatto (di entità da stabilire) viene ammonito per simulazione ed espulso per somma di ammonizioni.
La partita si conclude dunque sul 2–2 e le squadre si dividono la posta in palio salendo rispettivamente a 10 e 11 punti in classifica.