3L: C’è anche il Ligornetto in vetta. Nel Gruppo 2 sorride il Riarena

È riscat­to imme­dia­to per il Ligor­net­to di Andrea Rava­ni. Nel sesto tur­no di Ter­za Lega, i gial­lo­ne­ri ritor­na­no al suc­ces­so e lo fan­no in manie­ra con­vin­cen­te sul cam­po dei Caras­se­si di Cola­trel­la. I momò si sono impo­sti per 0–5 andan­do a pren­der­si la vet­ta del Grup­po 1 insie­me ad Agno e Col­li­na d’O­ro. I Caras­se­si, dal­la loro, incas­sa­no il quin­to KO in sei par­ti­te e riman­go­no al ter­z’ul­ti­mo posto con un solo pun­to di van­tag­gio sul Vacallo.

Nel Grup­po 2 tor­na al suc­ces­so anche il Ria­re­na di mister Moz­zet­ti. In casa del San­t’An­to­ni­no, gli ama­ran­to sor­ri­do­no per la pri­ma vol­ta in sta­gio­ne gra­zie al 1–3 rifi­la­to alla com­pa­gi­ne di Samue­le Tusca­no. A sbloc­ca­re la con­te­sa ci ha pen­sa­to una rete al set­ti­mo minu­to di Jona­than Roc­ca. Al 35esimo è arri­va­to il rad­dop­pio con Sirian­ni e nei minu­ti di recu­pe­ro del pri­mo tem­po D’A­ma­rio ha mes­so al sicu­ro il pun­teg­gio. In avvio di ripre­sa i padro­ni di casa han­no accor­cia­to le distan­ze con Varricchio.

Pari e pat­ta tra Ble­nio e Semi­ne. La sfi­da che ha chiu­so la dome­ni­ca del Grup­po 2 di Ter­za Lega si è con­clu­sa in pareg­gio per 1–1. Alla rete di Mor­gan­ti­ni su rigo­re al sesto minu­to ha rispo­sto il sigil­lo per i padro­ni di casa di Fer­nan­des al 58′. Da segna­la­re nel fina­le l’e­spul­sio­ne di Elia Nota­ri per il Ble­nio per som­ma d’ammonizioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: