È riscatto immediato per il Ligornetto di Andrea Ravani. Nel sesto turno di Terza Lega, i gialloneri ritornano al successo e lo fanno in maniera convincente sul campo dei Carassesi di Colatrella. I momò si sono imposti per 0–5 andando a prendersi la vetta del Gruppo 1 insieme ad Agno e Collina d’Oro. I Carassesi, dalla loro, incassano il quinto KO in sei partite e rimangono al terz’ultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Vacallo.
Nel Gruppo 2 torna al successo anche il Riarena di mister Mozzetti. In casa del Sant’Antonino, gli amaranto sorridono per la prima volta in stagione grazie al 1–3 rifilato alla compagine di Samuele Tuscano. A sbloccare la contesa ci ha pensato una rete al settimo minuto di Jonathan Rocca. Al 35esimo è arrivato il raddoppio con Sirianni e nei minuti di recupero del primo tempo D’Amario ha messo al sicuro il punteggio. In avvio di ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Varricchio.
Pari e patta tra Blenio e Semine. La sfida che ha chiuso la domenica del Gruppo 2 di Terza Lega si è conclusa in pareggio per 1–1. Alla rete di Morgantini su rigore al sesto minuto ha risposto il sigillo per i padroni di casa di Fernandes al 58′. Da segnalare nel finale l’espulsione di Elia Notari per il Blenio per somma d’ammonizioni.