4L: Pura e Lema ancora a braccetto. Dilaga la Campionese

Pura e Lema con­ti­nua­no a reci­ta­re un ruo­lo di pri­mo pia­no nel Grup­po 1 di Quar­ta Lega. Le for­ma­zio­ni di Zac­ca­riot­to e Pedri­ni con­di­vi­do­no la pri­ma posi­zio­ne a pun­teg­gio pie­no dopo quat­tro tur­ni di cam­pio­na­to. Il Lema non è cadu­to nel­la trap­po­la Stel­la Capria­sca e si è impo­sto con un sec­co 1–3 gra­zie alle reti di Paris, Mar­co­li e Kra­sni­qi. Vit­to­ria con lo stes­so pun­teg­gio per i gial­lo­ne­ri del Pura. Capi­tan Negri e com­pa­gni han­no ste­so il Bas­so Cere­sio gra­zie alla dop­piet­ta di Pari­ni e al sigil­lo di Pace.

Nel wee­kend appe­na tra­scor­so ha ritro­va­to il sor­ri­so anche il Cere­sio di mister Demir­can. In casa del Rovio, i bian­co­ros­si si sono impo­sti per 1–3 con la dop­piet­ta di Demir­can e la rete di Espo­si­to. Di Mali­gno l’unica rete di gior­na­ta dei bian­co­ros­si. Tre pun­ti impor­tan­ti anche quel­li col­ti dal Bre­gan­zo­na di Laz­za­ro­ni: i gial­lo­blù han­no scon­fit­to 1–4 il Gra­ve­sa­no gra­zie a una tri­plet­ta di uno sca­te­na­to Hay­ward e alla rete di Merlo.

Dila­ga anco­ra la Cam­pio­ne­se di Custo­dio. In casa con­tro il Biog­gio, i gial­lo­blù han­no trion­fa­to per 7–1. A segno Ote­ro (2), Paro­li (2), Zanot­ti, Moret­ti e Appol­lo­nio. Di San­zo­gni la rete del­la ban­die­ra del Bioggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: