Pura e Lema continuano a recitare un ruolo di primo piano nel Gruppo 1 di Quarta Lega. Le formazioni di Zaccariotto e Pedrini condividono la prima posizione a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato. Il Lema non è caduto nella trappola Stella Capriasca e si è imposto con un secco 1–3 grazie alle reti di Paris, Marcoli e Krasniqi. Vittoria con lo stesso punteggio per i gialloneri del Pura. Capitan Negri e compagni hanno steso il Basso Ceresio grazie alla doppietta di Parini e al sigillo di Pace.
Nel weekend appena trascorso ha ritrovato il sorriso anche il Ceresio di mister Demircan. In casa del Rovio, i biancorossi si sono imposti per 1–3 con la doppietta di Demircan e la rete di Esposito. Di Maligno l’unica rete di giornata dei biancorossi. Tre punti importanti anche quelli colti dal Breganzona di Lazzaroni: i gialloblù hanno sconfitto 1–4 il Gravesano grazie a una tripletta di uno scatenato Hayward e alla rete di Merlo.
Dilaga ancora la Campionese di Custodio. In casa contro il Bioggio, i gialloblù hanno trionfato per 7–1. A segno Otero (2), Paroli (2), Zanotti, Moretti e Appollonio. Di Sanzogni la rete della bandiera del Bioggio.