Il Balerna di Simone Pichierri accede senza problemi ai 16esimi di finale di Coppa Ticino. In casa del Ceresio (Quarta Lega), i neroblù strappano il biglietto per il prossimo turno con un 1–4 in rimonta. Un’autorete di Albizzati ha permesso al Ceresio di portarsi avanti nel punteggio al terzo minuto di gioco. Camilletti al 12′ ha però ristabilito tutto in parità. Poco dopo Ballerini firma il 1–2, mentre al 22esimo Gimenez mette in ghiaccio la partita con la rete del doppio vantaggio. La rete del definitivo 1–4 arriva al 77′ con Serra su rigore.
Successo in rimonta anche per il Taverne 2 (Terza) di Salvatore Lombardo. In casa del Boglia Cadro (Quarta Lega), le aquile giallonere hanno vinto per 2–4 dopo essere stati sotto due volte. Alla rete di Jakob al 2′ ha risposto Roth, mentre al nuovo vantaggio locale con Maffi il Taverne ha replicato con Gygax. Lo stesso Gygax trova la doppietta personale al 65′ e manda avanti i gialloneri. Cetrangolo a 20′ dalla fine firma il 2–4 definitivo.
E vince in rimonta anche il Minusio (Seconda Lega) di Nicolò. In casa del Semine di Martino Gigantelli, i gialloneri si sono imposti per 1–3 grazie alle reti di Zanetti, Pierantoni e Osmani che hanno vanificato la rete iniziale di Michele Tundo.