2LI: ‘Nova’, non ti fermare. Gli impegni delle ticinesi nel weekend

FOTO DI F.MONTICELLI

Il Men­dri­sio di Mat­tia Tami resta alla fine­stra que­sto wee­kend. Com­pli­ce il tur­no di ripo­so con­ces­so dal calen­da­rio di 2LI, i momò vigi­la­no sui risul­ta­ti del­le altre squa­dre spe­ran­do di poter con­ser­va­re la vetta.

Inten­de rima­ne­re nei pia­ni alti del­la clas­si­fi­ca anche il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti. I gial­lo­blù sono in un otti­mo perio­do di for­ma e pro­ve­ran­no a con­fer­mar­si anche doma­ni (18:00) sul dif­fi­ci­le cam­po dell’Ibach. Dopo esser­si pre­so la quin­ta posi­zio­ne in soli­ta­ria gra­zie al suc­ces­so di mer­co­le­dì, il Taver­ne di Damia­no Mero­ni tor­na in cam­po doma­ni – sem­pre in casa – per ospi­ta­re l’Aegeri, scon­fit­to dal Men­dri­sio la scor­sa settimana.

Il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra ha voglia di con­ti­nua­re nel buon momen­to di for­ma. I ros­so­ne­ri, che han­no salu­ta­to Cutu­nic in set­ti­ma­na (pas­sa­to al Castel­lo) rice­ve­ran­no la visi­ta del Kic­kers Luzern, attual­men­te sot­to linea ma distan­te tre soli pun­ti dai ticinesi.

Chi vuo­le inve­ce toglier­si dal­la sco­mo­da posi­zio­ne sot­to la riga è il Luga­no U21 di Nan­do Coci­ma­no, in ripre­sa dopo un avvio di cam­pio­na­to non cor­ri­spon­den­te alle aspet­ta­ti­ve. I gio­va­ni bian­co­ne­ri ospi­te­ran­no dome­ni­ca a Cor­na­re­do il Weesen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: