2LI: ‘Nova’, non ti fermare. Gli impegni delle ticinesi nel weekend

FOTO DI F.MONTICELLI

Il Mendrisio di Mattia Tami resta alla finestra questo weekend. Complice il turno di riposo concesso dal calendario di 2LI, i momò vigilano sui risultati delle altre squadre sperando di poter conservare la vetta.

Intende rimanere nei piani alti della classifica anche il Novazzano di Croci-Torti. I gialloblù sono in un ottimo periodo di forma e proveranno a confermarsi anche domani (18:00) sul difficile campo dell’Ibach. Dopo essersi preso la quinta posizione in solitaria grazie al successo di mercoledì, il Taverne di Damiano Meroni torna in campo domani – sempre in casa – per ospitare l’Aegeri, sconfitto dal Mendrisio la scorsa settimana.

Il Gambarogno di Tazio Peschera ha voglia di continuare nel buon momento di forma. I rossoneri, che hanno salutato Cutunic in settimana (passato al Castello) riceveranno la visita del Kickers Luzern, attualmente sotto linea ma distante tre soli punti dai ticinesi.

Chi vuole invece togliersi dalla scomoda posizione sotto la riga è il Lugano U21 di Nando Cocimano, in ripresa dopo un avvio di campionato non corrispondente alle aspettative. I giovani bianconeri ospiteranno domenica a Cornaredo il Weesen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: