2L: Che sfida tra Castello e Malcantone. Il programma dell’ottava giornata

Il Semen­ti­na di Ange­lo Di Fede­ri­co tor­na in cam­po doma­ni sera per l’ottava gior­na­ta di Secon­da Lega. Dopo il KO matu­ra­to nel­lo scor­so tur­no, i bel­lin­zo­ne­si saran­no ospi­ti dell’Ascona di mister Dos San­tos, redu­ce dal pareg­gio ester­no in casa del Minu­sio.

Tra­sfer­ta altret­tan­to insi­dio­sa quel­la che atten­de il Minu­sio di Nico­lò. I gial­lo­ne­ri se la vedran­no con un Baler­na pro­ve­nien­te da un otti­mo sta­to di for­ma. Gal­va­niz­za­to dal pri­mo suc­ces­so del­la sta­gio­ne dopo sei scon­fit­te, il Rapid luga­no di Nathan Schia­von affron­te­rà in casa il Val­le­mag­gia. Una sfi­da assai par­ti­co­la­re Schia­von, pro­ta­go­ni­sta di indi­men­ti­ca­bi­li sta­gio­ni con la maglia e sul­la pan­chi­na dei val­mag­ge­si.

La sfi­da da non per­de­re in que­sto tur­no è sicu­ra­men­te l’incrocio tra il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni – trion­fan­te in set­ti­ma­na in Cop­pa Tici­no – e il Mal­can­to­ne di Omar Copel­li, attua­le secon­da for­za del cam­pio­na­to. Il fischio d’inizio è fis­sa­to per doma­ni pome­rig­gio alle 18:30 al Comu­na­le di Men­dri­sio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: