2LI: È tempo di derby tra Mendrisio e Taverne. E quanti ex tra le due

Dopo aver bene­fi­cia­to del tur­no di ripo­so con­ces­so dal calen­da­rio, il Men­dri­sio di Mat­tia Tami tor­na in cam­po nel fine set­ti­ma­na per rida­re l’assalto alla vet­ta del Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le, attual­men­te occu­pa­ta dal Rot­kreuz (con una par­ti­ta in più).

Cosmai e com­pa­gni saran­no in sce­na dome­ni­ca pome­rig­gio alle 15:30 davan­ti al pro­prio pub­bli­co. A ren­de­re visi­ta ai momò sarà il Taver­ne di Damia­no Mero­ni per un der­by tan­to affa­sci­nan­te quan­to insi­dio­so.

Men­dri­sio e Taver­ne sono divi­se da sei pun­ti in clas­si­fi­ca: gli uomi­ni di Tami occu­pa­no la secon­da posi­zio­ne a quo­ta 22 pun­ti, men­tre le “aqui­le gial­lo­ne­re” mira­no al podio con 16 pun­ti e quat­tro di ritar­do rispet­to alla ter­za in clas­si­fi­ca.

Quan­ti ex

Sono tan­ti gli ex che dome­ni­ca scen­de­ran­no in cam­po per affron­ta­re la loro vec­chia squa­dra. Tra le fila del Men­dri­sio c’è Pau­lin Damo, uni­co ad aver com­piu­to il cam­mi­no Taver­ne-Men­dri­sio. Più cor­po­so il grup­po dei gial­lo­ne­ri che da Men­dri­sio si è spo­sta­to a Taver­ne: Mele, Fuso, Kabam­ba solo per citar­ne alcu­ni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: