3L: Collina, Agno e Ligornetto per restare in testa. Gli impegni delle ‘fantastiche tre’

Solo il Ligornetto di mister Ravani potrà scendere in campo, nell’imminente weekend, conscio del risultato delle ‘altre due’ capoliste. I gialloneri guarderanno con particolare occhio di interesse le sfide del sabato del Gruppo 1 di Terza Lega. Capitan Kenik e compagni affronteranno domenica il Comano (15:00) con i pro e i contro degli effetti derivanti dai risultati di Collina d’Oro e Agno.

La lotta a tre prosegue anche nell’ottavo turno di campionato. Agevole, almeno e solo sulla carta, l’impegno che attende il Collina di Balmelli, pronto a ricevere la visita dal Vacallo di Ramon ancora alla ricerca del primo sorriso stagionale. La sfida è in programma sabato sera a Pian Scairolo.

Impegno esterno, invece, per l’Agno di mister Riva che dopo il KO inatteso a Melide ha sconfitto sonoramente l’Insubrica e ha estromesso in settimana il Vacallo dalla Coppa Ticino. Il club del pesciolino se la vedrà sabato sera alle 19:00 in casa del Taverne 2 di Salvatore Lombardo che nell’ultimo turno ha sconfitto il Vacallo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: