3L: Collina, Agno e Ligornetto per restare in testa. Gli impegni delle ‘fantastiche tre’

Solo il Ligor­net­to di mister Rava­ni potrà scen­de­re in cam­po, nell’imminente wee­kend, con­scio del risul­ta­to del­le ‘altre due’ capo­li­ste. I gial­lo­ne­ri guar­de­ran­no con par­ti­co­la­re occhio di inte­res­se le sfi­de del saba­to del Grup­po 1 di Ter­za Lega. Capi­tan Kenik e com­pa­gni affron­te­ran­no dome­ni­ca il Coma­no (15:00) con i pro e i con­tro degli effet­ti deri­van­ti dai risul­ta­ti di Col­li­na d’Oro e Agno.

La lot­ta a tre pro­se­gue anche nell’ottavo tur­no di cam­pio­na­to. Age­vo­le, alme­no e solo sul­la car­ta, l’impegno che atten­de il Col­li­na di Bal­mel­li, pron­to a rice­ve­re la visi­ta dal Vacal­lo di Ramon anco­ra alla ricer­ca del pri­mo sor­ri­so sta­gio­na­le. La sfi­da è in pro­gram­ma saba­to sera a Pian Scai­ro­lo.

Impe­gno ester­no, inve­ce, per l’Agno di mister Riva che dopo il KO inat­te­so a Meli­de ha scon­fit­to sono­ra­men­te l’Insubrica e ha estro­mes­so in set­ti­ma­na il Vacal­lo dal­la Cop­pa Tici­no. Il club del pescio­li­no se la vedrà saba­to sera alle 19:00 in casa del Taver­ne 2 di Sal­va­to­re Lom­bar­do che nell’ultimo tur­no ha scon­fit­to il Vacal­lo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: