3L2: Incroci pericolosi nell’ottava giornata

Incro­ci peri­co­lo­si nel Grup­po 2 di Ter­za Lega. L’ottavo tur­no può nascon­de­re insi­die per le pri­me del­la clas­se. Sono esa­mi dif­fi­ci­li quel­li con cui saran­no con­fron­ta­te Loso­ne e Sol­du­no, appa­ia­te a quo­ta 19 pun­ti in vet­ta alla clas­si­fi­ca.

Gli “’oran­ges” di Gian­fran­co Bon­to­gna­li se la vedran­no doma­ni sera sul cam­po del il lan­cia­to Gor­do­la di Alan Gag­get­ta, quar­to in clas­si­fi­ca dopo un ini­zio non all’altezza del­le aspet­ta­ti­ve. Impe­gno osti­co anche per il Sol­du­no di Demir, che dome­ni­ca rice­ve­rà la visi­ta del Ria­re­na di Moz­zet­ti in cer­ca di pun­ti pre­zio­si per svol­ta­re la sta­gio­ne.

Apre l’ottavo tur­no di cam­pio­na­to l’anticipo di doma­ni alle 19:00 tra il Sant’Antonino fana­li­no di coda a quo­ta quat­tro pun­ti e il Mon­te Caras­so di Don­ghi, tor­na­to a sor­ri­de­re nel­lo scor­so tur­no. Con due vit­to­rie fino­ra otte­nu­te, gli Azzur­ri di Mori­so­li inse­guo­no il ter­zo sor­ri­so sta­gio­na­le ospi­tan­do il Semi­ne di Gigan­tel­li distan­te solo due pun­ti in clas­si­fi­ca.

Dopo il buon pareg­gio otte­nu­to dome­ni­ca scor­sa con­tro il Gor­do­la, il Pro Daro di Scia­ri­ni inse­gue la con­ti­nui­tà. Lo farà doma­ni sera sul cam­po del Ravec­chia, usci­to scon­fit­to dal­la sfi­da con­tro il Ver­scio di una set­ti­ma­na fa.

Pun­ta a sca­la­re qual­che posi­zio­ne in clas­si­fi­ca anche il Tene­ro gui­da­to da Fio­ri. I bian­co­ros­si saran­no ospi­ti di un Moe­sa che inten­de risol­le­var­si e incre­men­ta­re il pro­prio bot­ti­no sta­gio­na­le. L’ottava gior­na­ta si chiu­de­rà con l’ultima sfi­da, in pro­gram­ma dome­ni­ca alle 15:30, tra il Ble­nio di Zan­chi e il Ver­scio di Brog­gi­ni che vuo­le con­so­li­da­re il gra­di­no più bas­so del podio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: