Sabato affascinante, il programma di Seconda Lega

Il Balerna di Simone Pichierri non vuole mollare il quarto posto. Dopo un avvio di campionato sottotono, la banda momò si è ripresa in modo eccezionale sfoderando buone prestazioni che hanno portato capitan Sidari e compagni ai piedi del podio. Dopo il convincente passaggio agli Ottavi di finale in Coppa Ticino contro il Gordola, i neroblù tornano in scena domani a Sementina per affrontare la compagine allenata da Angelo Di Federico, anche essa reduce dalla vittoria ai rigori contro il Vedeggio in Coppa. Nell’ultimo turno di campionato, il Sementina è stato sconfitto per 2-0 dall’Ascona.

È un Ascona motivato a non fermarsi quello di mister Dos Santos. I biancoblù se la vedranno domani pomeriggio in casa del Cadenazzo di Berriche. Le due squadre, entrambe vincitrici nei rispettivi impegni infrasettimanali in coppa, viaggiano a braccetto a quota dieci punti e si dividono la settima posizione.

Due partite consecutive a punti hanno fatto rialzare la testa al Rapid Lugano di mister Schiavon. Dopo la vittoria contro Coldrerio e il pareggio ottenuto contro il Vallemaggia, i luganesi saranno ospiti domani del Vedeggio di Giallonardo.

Chiude il sabato di Seconda Lega la sfida tra il Minusio di Nicolò e il Castello di mister Stefani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: