2L: Perdono Taverne e Novazzano. OK la U21

Il Taverne di Damiano Meroni non è riuscito a bissare il successo di settimana scorsa contro il Rotkreuz. In casa dell’Ibach, le aquile giallonere sono state sconfitte per la sesta volta in stagione scivolando così all’ottavo posto. Prende quota l’Ibach – ora quarto in classifica – che sembra averci preso gusto con le ticinesi.

Avvincente partita tra Emmenbrücke e Novazzano. La squadra guidata dal tandem Croci-Torti/Cavasoglu dimostra ancora una volta di poter dare filo da torcere a chiunque avversaria. I gialloblù però escono dal confronto di ieri con un 4-3 che lascia un po’ di amaro in bocca. Sempre sotto nel punteggio, i momò erano riusciti a pareggiare i conti ben tre volte prima con Ceci, poi con Martinelli e infine con Spagnuolo. Quarta battuta d’arresto per i ticinesi che rimangono comunque al quinto posto con zona podio.

Il Lugano U21 di Fernando Cocimano vince e convince in casa del Kreuzlingen. I giovani bianconeri si sono imposti per 2-3 nel dodicesimo turno di Seconda Lega interregionale Gruppo 6. Una vittoria, quella ottenuta ieri, che permette alla banda di Cocimano di salire al sesto posto a quota 18 punti in classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: