2L: Incrocio da brividi tra Morbio e Malcantone. Arbedo, vietato fallire. Il programma del 12esimo turno

Vietato fallire per l’Arbedo di mister Rivera nel dodicesimo turno di Seconda Lega. I biancorossi – che conducono a +2 da Malcantone e Morbio – scenderanno in campo domenica in casa del Cademario fanalino di coda del torneo. Un’occasione da non sprecare in virtù soprattutto del big match tra le due seconde in classifica: Malcantone e Morbio, appunto.

Le squadre di Righi e Copelli duelleranno sabato sera per rimanere agganciate alla vetta. Il tutto con uno spettatore speciale – l’Arbedo – che potrà scendere in campo consapevole del risultato del match di Morbio.

Il Vedeggio di mister Giallonardo cercherà il riscatto immediato dopo la sconfitta in settimana contro il Morbio. I blaugrana saranno ospiti sabato sera dell’Ascona.

Non vuole fermarsi il Castello di Stefani, reduce dalla bella vittoria in casa del Sementina. Le “caprette” riceveranno domenica pomeriggio il Rapid Lugano di Schiavon, reduce invece dall’eliminazione in Coppa Ticino contro il meno quotato Taverne 2.

Missione riscatto anche per il Balerna di Pichierri, che dopo il KO nel derby contro il Coldrerio cerca i tre punti domenica contro il Vallemaggia.

Impegno esterno per il Cadenazzo di Berriche che renderà visita all’affamato Sementina. In trasferta anche il Coldrerio di mister Fabbri, ospite del Minusio in un match importantissimo ai fini della lotta salvezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: