3L2: Il Sant’Antonino rallenta il Tenero. Torna a vincere il Gordola. Altro pari del Ravecchia

Pari e pat­ta nel match del dodi­ce­si­mo tur­no tra il Moe­sa di mister Pfi­ste­rer e il Ravec­chia di Casa­rot­ti. La par­ti­ta si è con­clu­sa sul pun­teg­gio di 1–1. A rom­pe­re l’equilibrio ci ha pen­sa­to Jol­li al 35esimo por­tan­do avan­ti il Moe­sa. Sta­ro­po­li al 53’ ha rea­liz­za­to il rigo­re che ha decre­ta­to il risul­ta­to fina­le. Ravec­chia a quo­ta 14 pun­ti all’ottavo posto in clas­si­fi­ca. Quar­to pari sta­gio­na­le del Moe­sa, che non si schio­da dal­la quart’ultima posi­zio­ne con soli due pun­ti di van­tag­gio dall’accoppiata Sant’Antonino-Pro Daro ulti­ma in classifica.

Tor­na a vin­ce­re il Gor­do­la di mister Gag­get­ta. I locar­ne­si sono riu­sci­ti a bat­te­re per 0–1 il Ble­nio di Zan­chi gra­zie a una rete di Kast a die­ci minu­ti dal ter­mi­ne. Quar­ta vit­to­ria per i gial­lo­blù che si con­fer­ma­no in sesta posizione.

Il Tene­ro di mister Fio­ri non rie­sce a blin­da­re il ter­zo posto. Il pari per 2–2 matu­ra­to in casa del Sant’Antonino di mister Tusca­no ha per­mes­so al Ver­scio di riav­vi­ci­nar­si e di rimet­te­re in cor­sa per il podio anche il Mon­te Caras­so. Per con­tro, gran­de pro­va del Sant’Antonino che si è por­ta­to subi­to avan­ti con la rete al ter­zo minu­to di Petruc­cel­li. Al sesto il ‘soli­to’ Gal­fet­ti ha però rimes­so tut­to in pari­tà. Sem­pre Gal­fet­ti ha por­ta­to avan­ti il Tene­ro a poco più di ven­ti minu­ti dal fischio fina­le. Al 75esimo i padro­ni di casa riman­go­no in die­ci per espul­sio­ne (som­ma d’ammonizioni) di Fabia­no, ma non per­do­no corag­gio e deter­mi­na­zio­ne. Quan­do man­ca­va­no tre minu­ti alla fine Ser­me­ter rea­liz­za il rigo­re del defi­ni­ti­vo 2–2.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: