Alaimo passa al Novazzano: “Auguro ogni bene al Paradiso. ‘Nova’ scelta semplice”

Il Novazzano ha un nuovo ‘motorino’. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, i gialloblù hanno chiuso l’operazione che porta alla Garbinasca Andrea Alaimo, recentemente separatosi dal Paradiso.

Un colpo importante per le ambizioni della squadra di Croci-Torti e Cavasoglu. Dotato di un buon fiuto del gol, Alaimo è però in grado di cambiare le partite con la sua velocità sulla fascia. Una freccia in più per un Novazzano che non si vuole fermare al quinto posto dopo l’ottimo girone d’andata.

Dopo aver disputato il campionato di Prima Lega in questa prima parte di stagione, l’esterno classe 1995 torna nella categoria che ha già vinto la scorsa stagione con la maglia dei biancoverdi.

A poche ore dall’addio al Paradiso, siamo riusciti a scambiare due parole con il neo acquisto del Novazzano. “Vorrei – ci dice – ringraziare il Paradiso per avermi dato l’opportunità di far parte della rosa. Ai miei ex compagni auguro ogni bene: mi auguro che continuino il grande percorso che hanno iniziato da qualche anno a questa parte e sono sicuro che ci riusciranno perché hanno tutto il potenziale per poterlo fare”.

Perché Novazzano? “La scelta è stata semplice. La società è seria e ha sudato per arrivare dov’è ora. Sono sempre stato uno che ha dato tutto e penso che questo sposi la visione della società”.

Alaimo, come detto, torna in 2LI dopo averla vinta con il Paradiso. “La 2LI è un campionato particolare, non ci sono risultati scontati e tutti se la giocano con tutti. Sicuramente la categoria ha giocato un fattore importante nella mia scelta e spero che posso contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: