Futsal, primo sorriso stagionale per i Jogaleros

Schlieren – Swiss Futsal Second League 2019/20
AS Jogaleros vs. Futsal Club Baar 9-5
Primo tempo 4-1, Secondo tempo 5-4

Marcatori: Albert Ajetaj (2), Ricardo Carvalho (1), André Barros (3), Micael Dias Santos (2)
Vladyslav Konyev (1)

Partita importante per quanto riguarda la classifica, dove i ragazzi di Carvalho, da subito hanno dimostrato carattere, entrando in partita in maniera decisa e senza perdere neanche un occasione per portarsi in vantaggio. Enrico Kaufmann, al debutto tra i pali dei Jogaleros, ha da subito dimostrato di meritarsi la fiducia accordatagli dal mister, che ha voluto premiarlo per la serietà profusa in allenamento.

Una partita che pur sembrasse andare verso una direzione, ha visto nella ripresa un “Baar” volenteroso a riprendersi dallo svantaggio. Ciononostante il gruppo è stato trainato alla vittoria dalla bellissima tripletta di André Barros (Nr. 9) e dalle doppiette di Albert Ajetaj, e Micael Dias Santos.

Per Ajetaj, prima partita di nuovo col gruppo, dopo essersi laureato Vice Campione del Mondo alla Deaf Futsal World Cup 2019 a Winterthur. Una volta in più Ricardo Carvalho, dimostra anche sul campo, le qualità sportive che lo contraddistinguono, andando a segno in qualità di giocatore.

Luca Greco, presidente dei Jogaleros, vuole dedicare questa vittoria a Romolo Pignone, presidente onorario, e fondatore dal 2014, per aver dato forma nel tempo a un gruppo coeso in campo e fuori. Greco, vuole anche che questa vittoria sia per “una volta in più” motivo di vanto per Mister Carvalho, per il grande lavoro e tempo che mette insieme a Giuseppe Taverniti, per portare i nostri ragazzi preparati in campo, in ogni partita.

Convocati
1 Enrico Kaufmann
5 Giuseppe Taverniti
7 Erick Silva
9 André Barros
10 Micael Dias Santos
11 Vladyslav Konyev
20 Marco Alves
41 Albert Ajetaj
12 Ricardo Carvalho

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: