I Jogaleros cadono sotto i colpi del Benfica

Allo Spor­thal­le Schö­nen­büel (ZG), par­ti­ta di Cam­pio­na­to del­la “Swiss Futsal Second Lea­gue”, si con­fron­ta­no AS Joga­le­ros vs. Ben­fi­ca Club ZH, per 3 pun­ti impor­tan­ti in otti­ca Play-off!

Par­ti­ta tesi­sis­si­ma, pri­mo tem­po per poco fini­va a reti invio­la­te, un ammo­ni­men­to per par­te, (nel­le file Joga­le­ros, Nr. 9, Andrè Bar­ros), mol­ta con­cen­tra­zio­ne tra le squa­dre e pochi gli spi­rar­gli per anda­re a segno. A 45 secon­di dal ter­mi­ne dei 20 minu­ti di pri­mo tem­po effet­ti­vo, il Ben­fi­ca Club ZH si por­ta in vantaggio.

Secon­do tem­po, comin­cia con un Blac­kout gene­ra­le, in soli 5 minu­ti rie­sce il Ben­fi­ca ad anda­re a segno ben 5 vol­te, por­tan­do il risul­ta­to su uno 0–6, per poi una vol­ta ripre­sa coscien­za con Dias San­tos, e Andrè Bar­ros, si è cer­ca­to di ripor­tar­si in par­ti­ta. Due gol che non sono basta­ti, ma che han­no per­mes­so di ria­pri­re l’interesse fino al termine.

Luca Gre­co: “Sia­mo anda­ti con una squa­dra rima­neg­gia­ta, dob­bia­mo accet­ta­re il
risul­ta­to del cam­po e fare i com­pli­men­ti a Ben­fi­ca Club ZH, che con que­sta vit­to­ria si lau­rea cam­pio­ne d’inverno del nostro girone.”

Risul­ta­to fina­le 2–9 per il Ben­fi­ca Club ZH

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: