Paradiso, stasera la ripresa. Stagno saluta Lanza: “Sarà strano, ma è un arrivederci”

Scatta questa sera il 2020 del FC Paradiso. A dirigere l’allenamento ci sarà Luigi Tirapelle, che ha ereditato la panchina dal dimissionario Andrea Lanza. Liberatosi dal Bellinzona, l’allenatore italiano avrà il compito di guidare i leoni luganesi nella seconda parte di stagione in Prima Lega Classic.

A Pian Scairolo, stasera, si torna a fare sul serio. La prima seduta prevede dei test atletici sotto lo sguardo attento di mister Tirapelle, del DS Stagno e del preparatore atletico. Intanto, nella mattinata di oggi il direttore sportivo del Paradiso ha dedicato qualche parola all’amico Lanza, compagno di mille avventure sui campi da calcio.

“Questa è una foto all’inizio del nostro percorso insieme a Paradiso, 3 anni e mezzo fa, non sapevamo dei risultati che avremmo raggiunto, ma siamo sempre stati dei sognatori e lavoratori sul campo, e dentro di noi sapevamo che avremmo fatto quello che abbiamo fatto, la storia dell’FC Paradiso!!! Sei un allenatore serio e preparato, sempre pronto a metterti in discussione prima di tutti, ma con le idee chiare su quello che fai e dove vuoi arrivare, un allenatore del DNA vincente. Per me sarà strano non condividere più le nostre passioni insieme. Ma è un arrivederci!!! 3 anni e mezzo. Dalla seconda lega alla Prima lega 👏 3 categorie diverse 2 campionati vinti e 2 promozion, 92 partite, 194 punti, 175 gol fatti, 90 gol subiti, Un anno e mezzo di imbattibilita, 38 partite utili consecutive, 3 anni di fila miglior difesa. GRAZIE ANDY. IN BOCCA AL LUPO”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: