Paradiso, stasera la ripresa. Stagno saluta Lanza: “Sarà strano, ma è un arrivederci”

Scat­ta que­sta sera il 2020 del FC Para­di­so. A diri­ge­re l’allenamento ci sarà Lui­gi Tira­pel­le, che ha ere­di­ta­to la pan­chi­na dal dimis­sio­na­rio Andrea Lan­za. Libe­ra­to­si dal Bel­lin­zo­na, l’allenatore ita­lia­no avrà il com­pi­to di gui­da­re i leo­ni luga­ne­si nel­la secon­da par­te di sta­gio­ne in Pri­ma Lega Classic.

A Pian Scai­ro­lo, sta­se­ra, si tor­na a fare sul serio. La pri­ma sedu­ta pre­ve­de dei test atle­ti­ci sot­to lo sguar­do atten­to di mister Tira­pel­le, del DS Sta­gno e del pre­pa­ra­to­re atle­ti­co. Intan­to, nel­la mat­ti­na­ta di oggi il diret­to­re spor­ti­vo del Para­di­so ha dedi­ca­to qual­che paro­la all’amico Lan­za, com­pa­gno di mil­le avven­tu­re sui cam­pi da calcio.

“Que­sta è una foto all’inizio del nostro per­cor­so insie­me a Para­di­so, 3 anni e mez­zo fa, non sape­va­mo dei risul­ta­ti che avrem­mo rag­giun­to, ma sia­mo sem­pre sta­ti dei sogna­to­ri e lavo­ra­to­ri sul cam­po, e den­tro di noi sape­va­mo che avrem­mo fat­to quel­lo che abbia­mo fat­to, la sto­ria dell’FC Para­di­so!!! Sei un alle­na­to­re serio e pre­pa­ra­to, sem­pre pron­to a met­ter­ti in discus­sio­ne pri­ma di tut­ti, ma con le idee chia­re su quel­lo che fai e dove vuoi arri­va­re, un alle­na­to­re del DNA vin­cen­te. Per me sarà stra­no non con­di­vi­de­re più le nostre pas­sio­ni insie­me. Ma è un arri­ve­der­ci!!! 3 anni e mez­zo. Dal­la secon­da lega alla Pri­ma lega 👏 3 cate­go­rie diver­se 2 cam­pio­na­ti vin­ti e 2 pro­mo­zion, 92 par­ti­te, 194 pun­ti, 175 gol fat­ti, 90 gol subi­ti, Un anno e mez­zo di imbat­ti­bi­li­ta, 38 par­ti­te uti­li con­se­cu­ti­ve, 3 anni di fila miglior dife­sa. GRAZIE ANDY. IN BOCCA AL LUPO”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: