3L: Carassesi: Colatrella si dimette. Arriva Bordoli

Comu­ni­ca­to GC Caras­se­si:

Comu­ni­chia­mo ai pro­pri soste­ni­to­ri e let­to­ri che nel giro­ne di ritor­no ci sarà un cam­bia­men­to alla gui­da tec­ni­ca del­la pri­ma squa­dra (Ter­za Lega gr.1).

Con dispia­ce­re annun­cia­mo di aver rice­vu­to le dimis­sio­ni di mister 𝐀𝐍𝐓𝐎𝐍𝐈𝐎 𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀 .

Ad Anto­nio van­no i nostri più sen­ti­ti rin­gra­zia­men­ti per quan­to fat­to alla gui­da dei GCCa­ras­se­si dopo aver pre­so le redi­ni del­la squa­dra nel giro­ne di ritor­no del­lo scor­so cam­pio­na­to, otte­nen­do un’im­por­tan­te e meri­ta­ta sal­vez­za. Pur­trop­po nel giro­ne di anda­ta si sono sus­se­gui­te una serie di dif­fi­col­tà che han­no por­ta­to a que­sta deci­sio­ne con altret­tan­to dispia­ce­re da ambo le par­ti. Augu­ria­mo a mister Cola­trel­la tut­to il meglio pos­si­bi­le in ambi­to spor­ti­vo.

Allo stes­so tem­po la socie­tà è lie­ta di comu­ni­ca­re di aver affi­da­to la pan­chi­na a 𝐑𝐄𝐍𝐙𝐎 𝐁𝐎𝐑𝐃𝐎𝐋𝐈 per il giro­ne di ritor­no. Dopo atten­te valu­ta­zio­ni il nuo­vo mister è sta­to scel­to per la sua enor­me espe­rien­za nel cal­cio regio­na­le e con la fidu­cia di rag­giun­ge­re l’o­biet­ti­vo 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐄𝐙𝐙𝐀 tut­ti insieme…che cade pro­prio nel 90° anni­ver­sa­rio del­la socie­tà.

Al fian­co del nuo­vo alle­na­to­re rimar­rà il vice 𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐅𝐈𝐎𝐂𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐀 il qua­le ha accet­ta­to di pro­se­gui­re il suo per­cor­so all’in­ter­no del nostro club. Ci tenia­mo dun­que a rin­gra­zia­re anche Ste­fa­no per la sua gran­de dispo­ni­bi­li­tà e attac­ca­men­to ai nostri colo­ri.

La sosta inver­na­le sta per con­clu­der­si e la squa­dra agli ordi­ni del nuo­vo mister ini­zie­rà la pre­pa­ra­zio­ne inver­na­le 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢 𝟐𝟖 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 al Patri­zia­le di Caras­so.

Le novi­tà non fini­sco­no qui. Nei pros­si­mi gior­ni vi infor­me­re­mo tut­ti i movi­men­ti del 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐆𝐂𝐂𝟏𝟗𝟑𝟎 .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: