4L: Claro, mister Togni: “Ci è mancata cattiveria, ma la rosa è ottima”

12 pun­ti in 10 par­ti­te, 4 vit­to­rie e sei bat­tu­te d’ar­re­sto. Il Cla­ro di mister Togni non sta viven­do un cam­pio­na­to di Quar­ta Lega Grup­po 2 del tut­to entu­sia­sman­te dopo la retro­ces­sio­ne del­lo scor­so anno.

Con l’al­le­na­to­re dei sopra­ce­ne­ri­ni Pao­lo Togni abbia­mo scam­bia­to due chiac­chie­re in vista del­la ripre­sa del cam­pio­na­to.

Mister, sod­di­sfat­to o no del­l’an­da­ta?

“Guar­dan­do la clas­si­fi­ca , deci­sa­men­te non sono sod­di­sfat­to. Venia­mo da una retro­ces­sio­ne e for­se men­tal­men­te sia­mo sta­ti debo­li”.

Ma cosa è man­ca­to alla sua squa­dra?

“Cre­do che ci sia man­ca­ta cat­ti­ve­ria davan­ti alla por­ta. Ho a dispo­si­zio­ne un’ottima rosa, ma – si sa– nel cal­cio con­ta fare gol”.

C’è una par­ti­ta dove i tuoi ti han­no stu­pi­to?

“In tut­te le par­ti­te sono rima­sto sod­di­sfat­to per impe­gno. I ragaz­zi mi han­no stu­pi­to nel­la tra­sfer­ta in casa dei Ver­za­sche­si, che sot­to nel pun­teg­gio e con un uomo in meno han­no lot­ta­to fino alla fine strap­pan­do i tre pun­ti con due reti nei recu­pe­ri”.

Chi è la vera anta­go­ni­sta del Locar­no?

“Guar­dan­do la clas­si­fi­ca direi Someo ed Intra­gna. Giu­di­can­do per la par­ti­ta con­tro di loro, cre­do che l’Intragna abbia qual­co­sa in più anche se for­se è vero che han­no il van­tag­gio di gio­ca­re su un cam­po di dimen­sio­ni ristret­te”

Mer­ca­to:

Solo una par­ten­za: Chris Sco­la­ri ai Bia­sche­si. Nes­sun arri­vo.

Ami­che­vo­li

4 feb­bra­io in casa del Minu­sio, 11 in casa con­tro il Moe­sa e il 26 in casa del Ria­re­na

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: