Necessaria la VAR nel Minifootball? Rotanzi e Pellegrini riagguantano il 2. Posto in Campionato..

Rias­su­men­do la 5a gior­na­ta, i Senior nuo­va­men­te vit­to­rio­si con una qua­ter­na di Andrea Rotan­zi e la Tri­plet­ta di Edi Pel­le­gri­ni, per una golea­da a disca­pi­to del Barça Tici­no, con un a vit­to­ria di 11–2.

Never For­get che han­no pur per­den­do l’incontro dato filo da tor­ce­re ai Luso fino a ini­zio secon­do tem­po. Risul­ta­to di 6–3 per i Lusi­ta­ni, in testa al Cam­pio­na­to. Dop­piet­ta per Rui Matos, e tri­plet­ta per Bru­no Viei­ra, sem­pre in goal Ricar­do San­tos.

Dop­piet­ta di Josef Tam­bè, che su puni­zio­ne e a gio­co in movi­men­to ha cer­ca­to di met­te­re a dispo­si­zio­ne un cal­cio di qua­li­tà. Una lor­da dal­la distan­za ha per­mes­so un momen­ta­neo 2–2, con un applau­so gene­ra­le per la pro­dez­za in cam­po.

Ter­za par­ti­ta di car­tel­lo­ne, com­bat­tu­ta fino all’ultimo minu­to e fini­ta tra le pole­mi­che, per un goal non con­ces­so ai dan­ni degli Azzur­ri, oltre a un fal­lo sul por­tie­re non dato, che ha per­mes­so al soli­to e mici­dia­le Enea Macri­ni di tro­va­re una dop­piet­ta che ha per­mes­so a pochi secon­di tal ter­mi­ne di gua­da­gna­re un pareg­gio impor­tan­te. Gli Azzur­ri han­no mani­fe­sta­to il loro disap­pun­to quan­do Gre­co, pur mes­so bene e con gli occhi sul pal­lo­ne, non ha rite­nu­to di con­ce­de­re un goal, che tutt’ora resta discus­so.

“Gre­co: il mini o gran­de cal­cio vive di que­ste vicen­de, l’arbitro è chia­ma­to a deci­de­re, pren­de­re deci­sio­ni impo­po­la­ri e difen­de­re, ren­de l’Arbitro tale, a poste­rio­ri è faci­le tro­va­re argo­men­ti per cer­ca­re di capi­re se una deci­sio­ne è sta­ta o meno cor­ret­ta. Se non si è sicu­ri, non biso­gna con­ce­de­re un goal, potes­si­mo anno­ve­ra­re la VAR, tut­to sareb­be più sem­pli­ce, non esclu­dia­mo di pro­va­re tale siste­ma in futu­ro, cio­no­no­stan­te a noi con­ta che il Fair Play sia il pri­mo a entra­re in cam­po e l’ultimo ad usci­re.

Senior Utd. vs. Barça Tici­no 11–2
Arb. Luca Gre­co

Senior Utd.
4x Andrea Rotan­zi
3x Edi Pel­le­gri­ni
1x Bul­lo­ni
1x N. Dashi
1x G. Dashi
1x Pan­zu­to

Barça Tici­no:
1x Roy Here­dia
1x Ale­xan­der Fioc­chet­ta

Luso MFC vs. Never For­get 6–3
Arb. Luca Gre­co

Luso MFC
3x Bru­no Viei­ra
2x Rui Matos
1x Ricar­do San­tos

Never For­get
2x Josef Tam­bè
1x Nico­las But­ti

-/-

Azzur­ri MFC vs. Sopra­ce­ne­ri MFC 3–3 Arb. Luca Gre­co

Azzur­ri MFC
1x Man­tia F.
1x Cop­po­la Gian­ni
1x Mele Jona­than

Sopra­ce­ne­ri MFC
1x Har­ley Bel­lot­ti
2x Enea Macri­ni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: