Test: Stojanov traina il Mendrisio. OK Campionese, Riviera e Losone

Il Loso­ne di Giu­sep­pe Ric­cio pren­de for­ma e lo fa con­vin­cen­te. Pur tenen­do cari­co dei rispet­ti­vi cari­chi di lavo­ro, gli “oran­ges” si sono impo­sti per 3–2 nei con­fron­ti del Semen­ti­na di Ber­ri­che dopo aver chiu­so la pri­ma par­te di gara sull’1–0.

Un ine­di­to Men­dri­sio ha scon­fit­to un buon Ran­ca­te per 4–2 nel test ami­che­vo­le all’A­dor­na. La for­ma­zio­ne di Tami si è por­ta­ta avan­ti con una dop­piet­ta di Sto­ja­nov nel­la pri­ma mez­z’o­ra, poi Chin­chio ha accor­cia­to le distan­ze. Un sem­pre più in for­ma Lacen­tra ha ripor­ta­to a due le reti di scar­to per i ros­so­bian­co­ne­ri pri­ma del sigil­lo del defi­ni­ti­vo 4–2 fir­ma­to da Simic, alla pri­ma rete con la maglia del Ran­ca­te.

Vin­ce anche la Cam­pio­ne­se di Custo­dio nel test con­tro il più quo­ta­to Meli­de di Benet­ti. I gial­lo­blù si sono impo­sti per 1–2. Impor­tan­te suc­ces­so per il Rivie­ra di Quin­ta Lega, che nel­la sera­ta di ieri ha ste­so per 2–0 gli Azzur­ri (Ter­za Lega) di mister Bala­zic.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: