Coronavirus, il Bellinzona: “Monitoriamo la situazione. Chiediamo pazienza ai tifosi”

COMUNICATO AC BELLINZONA:

L’Associazione Cal­cio Bel­lin­zo­na comu­ni­ca che in segui­to alla deci­sio­ne ema­na­ta dal Con­si­glio Fede­ra­le la par­ti­ta di Dome­ni­ca potreb­be esse­re gio­ca­ta a por­te chiu­se o even­tual­men­te rin­via­ta. Sia­mo costan­te­men­te in con­tat­to con l’autorità can­to­na­le che il pri­ma pos­si­bi­le ci comu­ni­che­rà la deci­sio­ne defi­ni­ti­va. Sia­mo anche in con­tat­to con il comi­ta­to del­la Pri­ma Lega che al momen­to non ha anco­ra pre­so deci­sio­ni.

Chie­dia­mo ai nostri tifo­si di ave­re pazien­za nel­la spe­ran­za che entro la gior­na­ta di oggi si pos­sa ave­re una comunicazione/direttiva defi­ni­ti­va per capi­re se la par­ti­ta sarà gio­ca­ta nor­mal­men­te, a por­te chiu­se o rin­via­ta. Trat­tan­do­si di un caso lega­to alla salu­te, sia­mo evi­den­te­men­te mol­to atten­ti alla situa­zio­ne che è in con­ti­nua evo­lu­zio­ne e chie­dia­mo la mas­si­ma com­pren­sio­ne a tut­ti i nostri tifo­si.

Vi chie­dia­mo di atten­der­vi esclu­si­va­men­te alle infor­ma­zio­ni che saran­no pub­bli­ca­te sui nostri orga­ni uffi­cia­li acbellinzona.ch

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: