Coronavirus, l’ASF: “Decisione su calcio regionale rinviata a domani”

Comu­ni­ca­to stam­pa ASF:

La deci­sio­ne pre­sa dall’Associazione Sviz­ze­ra di Foot­ball (ASF) di rin­via­re tut­te le par­ti­te di com­pe­ten­za dell’ASF pre­sa vener­dì scor­so rima­ne in vigo­re fino a lune­dì sera.

Lo svol­gi­men­to degli alle­na­men­ti è nel­la respon­sa­bi­li­tà del­le sin­go­le socie­tà.
Que­sta sera i rap­pre­sen­tan­ti dell’Associazione Sviz­ze­ra di Foot­ball (ASF), insie­me all’Ufficio fede­ra­le del­lo sport (UFSPO), all’Ufficio fede­ra­le del­la sani­tà pub­bli­ca (UFSP), così come con la Con­fe­ren­za sviz­ze­ra del­le diret­tri­ci e dei diret­to­ri del­la sani­tà (CDS) e altre asso­cia­zio­ni spor­ti­ve, giu­di­che­ran­no nuo­va­men­te la situa­zio­ne nell’ambito di una con­fe­ren­za tele­fo­ni­ca.

Ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni riguar­dan­ti la ripre­sa del­lo svol­gi­men­to del­le par­ti­te in Pri­ma Lega, nel­la Lega Ama­to­ri e nel­le asso­cia­zio­ni regio­na­li segui­ran­no pre­su­mi­bil­men­te doma­ni.

Per quan­to riguar­da le gare del­la Swiss Foot­ball Lea­gue (SFL), ovve­ro del­la Raif­fei­sen Super Lea­gue e del­la Brack.ch Chal­len­ge Lea­gue, sono vali­de le deci­sio­ni del­la SFL.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: