Nasce Labor e‑Sports: l’e-team di Laborsport.com. Scopri tutte le novità

Labor eSports è un e‑team di pro­prie­tà di Labor­sport dedi­ca­to esclu­si­va­men­te agli e‑game, sia­no essi spor­ti­vi e/o mul­ti­di­sci­pli­na­ri. Labor eSports anno­ve­re­rà nel suo team diver­si gio­ca­to­ri loca­li e non che, nel­la galas­sia dei video­gio­chi su più piat­ta­for­me (Play­sta­tion, Xbox, Steam, ecc), com­pe­te­ran­no sot­to l’e­gi­da di Laborsport.com, che garan­ti­rà ai player il pro­prio soste­gno in diver­se for­me che pos­so­no varia­re da situa­zio­ne in situa­zio­ne.

Il nostro e‑team si con­cen­tre­rà su una vasta gam­ma di video­gio­chi ed ini­zie­rà il suo cam­mi­no su FIFA. La rosa dei player di Labor eSports ver­rà defi­ni­ti­va e comu­ni­ca­ta nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne. Le atti­vi­tà (fil­ma­ti, foto, annun­ci) ver­ran­no pub­bli­ca­ti nel­la sezio­ne appo­si­ta ‘Labor eSports’ sul nostro sito e rispet­ti­va­men­te su tut­ti i cana­li social.

Chiun­que sia inte­res­sa­to a fare par­te del team può scri­ve­re all’indirizzo direzione@laborsport.com. Segui­te i nostri cana­li social per rima­ne­re sem­pre aggior­na­ti con le ulti­me novi­tà.


Visua­liz­za que­sto post su Insta­gram

 

Un post con­di­vi­so da Labor eSports (@laboresports) in data:

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: