Mini Football: Luso con la testa altrove. Azzurri, che ‘dolce’ vittoria

Giu­bia­sco, al T11 Sport Are­na
Azzur­ri MFC vs. Luso MFC 4–3
Arb. A. Ranuc­ci
Ore: 20:30

1x Dai­go Pisco­po
1x Davi­de Ciof­fi
2x Ange­lo Iar­re­ra

1x Bru­no Viei­ra
2x Rui Matos

I Luso MFC vin­ci­to­ri del­la SMF Pre­mie­re Lea­gue 2020, chiu­do­no un cam­pio­na­to impor­tan­te per­den­do dal­la rive­la­zio­ne del 2020. I Luso già con la testa alla EMF Cham­pions Lea­gue, non sono sce­si col mor­den­te che li con­trad­di­stin­gue.

Gli Azzur­ri MFC inve­ce vin­cen­do lo scon­tro diret­to, si vedo­no qua­li­fi­ca­ti così alla EMF EURO CUP 2020, la Cop­pa UEFA del Mini­foot­ball. Una rimon­ta che ha reso que­sto cam­pio­na­to avvin­cen­te, pie­no di col­pi di sce­na. Davi­de Ciof­fi: “ho potu­to vede­re la mia squa­dra cre­sce­re, non è tan­to il fat­to di poter scen­de­re in cam­po, ma vede­re di aver crea­to qual­co­sa di bel­lo. Un gran­de gra­zie a chi ci sostie­ne”.

Luca Gre­co: “Voglio com­pli­men­tar­mi con tut­ti, e soprat­tut­to con il bom­ber del­la Nazio­na­le Sviz­ze­ra, Bru­no Viei­ra, e le sue 26 reti nel­la Pre­mie­re Lea­gue, oltre a veder­lo in Cop­pa Sviz­ze­ra, spe­ria­mo di aver­lo in cam­po, con la casac­ca ros­so­cro­cia­ta a Kosi­ce all’EURO 2020, in Slo­vac­chia”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: