Distanti ma vicini. I Carassesi lanciano la ‘challenge’ #Noirestiamoacasa

*Comu­ni­ca­to GC Caras­se­si

Era­va­mo ormai abi­tua­ti a sta­re insie­me tre, anche quat­tro vol­te la set­ti­ma­na. Mogli e fidan­za­te che si lamen­ta­va­no che i loro com­pa­gni vedes­se­ro più lo spo­glia­to­io e il cam­po che la pro­pria casa. Era­va­mo abi­tua­ti a ride­re, scher­za­re, ber­ci una bir­ra e per­ché no, anche a liti­ga­re. E lo face­va­mo insie­me!

Poi è arri­va­to Covid-19, lo stop degli alle­na­men­ti e del cam­pio­na­to. Infi­ne la qua­ran­te­na. Le rego­le da rispet­ta­re, tan­to sem­pli­ci ma non così faci­li da ese­gui­re. Non per noi. Noi a casa ci restia­mo! Lo fac­cia­mo per il nostro bene e per quel­lo dei nostri cari. Lo fac­cia­mo per il bene anche del vici­no di casa, del col­le­ga di lavo­ro e del pas­san­te che incon­tria­mo quan­do por­tia­mo il cane a fare una pas­seg­gia­ta. Lo fac­cia­mo per i nostri ami­ci. Lo fac­cia­mo per i nostri soste­ni­to­ri e per i nostri com­pa­gni di squa­dra!!
#NOIRESTIAMOACASA

Per­ché se voglia­mo tor­na­re a diver­tir­ci tut­ti insie­me su quel ret­tan­go­lo ver­de il pri­ma pos­si­bi­le, dob­bia­mo sta­re tut­ti lon­ta­no! Con que­sta nostra cam­pa­gna ci voglia­mo affian­ca­re a quel­la avvia­ta dal Can­ton Tici­no, soste­nen­do­la e riba­den­do­ne il con­cet­to. #DISTANTIMAVICINI

Invi­tia­mo tut­te le per­so­ne che ci seguo­no a fare una dona­zio­ne all’ EOC — Ente Ospe­da­lie­ro Can­to­na­le
che in pri­ma linea sta com­bat­ten­do in que­sta dram­ma­ti­ca situa­zio­ne. Vedia­mo­la così, quel­lo che stia­mo rispar­mian­do in ape­ri­ti­vi potreb­be esse­re dona­to, anche solo in par­te, alle nostre strut­tu­re sani­ta­rie. Tut­ti insie­me potrem­mo dare una gran­de mano!

E’ pos­si­bi­le dona­re attra­ver­so il con­to cor­ren­te posta­le for­ni­to dall’EOC:
𝐄𝐎𝐂 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐙𝐎𝐍𝐀
𝐂𝐂𝐏: 𝟕𝟎-𝟐𝟖𝟎‑𝟔
𝐈𝐁𝐀𝐍: 𝐂𝐇𝟕𝟒 𝟎𝟗𝟎𝟎 𝟎𝟎𝟎𝟎 𝟕𝟎𝟎𝟎 𝟎𝟐𝟖𝟎 𝟔
Oppu­re col­le­gan­do­si al sito
https://www.eoc.ch/Chi-siamo/Donazioni/Donazioni-Covid.html
da cui è pos­si­bi­le fare dona­zio­ni attra­ver­so la car­ta di cre­di­to.

RESTANDO A CASA E STANDO LONTANI, POSSIAMO COMUNQUE FARE QUALCOSA DI GRANDE!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: