Torneo FIFA20: Il tabellone dei 16esimi di finale. LEGGI QUI

Cari giocatori e tifosi, oggi si è conclusa la prima fase (gironi) del primo torneo online FIFA20 organizzato da Laborsport in collaborazione con l’e-team Labor eSports. Ringraziamo tutti i partecipanti e, vista la tanta e buona affluenza e organizzazione avuta durante questa fase, ci teniamo a consigliarvi di rimanere aggiornati, tramite la pagina instagram Labor eSports, nella quale verranno presentati nuovi eventi che nasceranno sicuramente in futuro.

Di seguito passeremo domani alla fase ad eliminazione diretta che ci porterà a scoprire chi, fra i tanti partecipanti, diventerà il campione del torneo.

Di seguito i passi da seguire per disputare le partite:

– Presso il seguente link avrete a disposizione il tabellone completo del torneo dove vedrete la fase ad eliminazione diretta in cui siete inseriti con i risultati aggiornati (dove potere sempre trovare l’username PSN del vostro avversario).
– Aggiungete il vostro avversario su PSN
– Disputare la partita (una sola andata)
– Il vincente si assume l’incarico di inoltrare, tramite una prova fotografica, una foto in Instagram a @laborsport o @laboresports, in cui vi è il risultato della partita.
– Procedere con la partita seguente nella fase successiva della fase a gironi.

Per disputare le partite dei gironi sono state segnalate le seguenti fasce orarie:

– 15.00-16.00 16° di finale
– 16.00-17.00 8° di finale
– 17.00-18.00 quarti di finale
– 18.00-19.00 semifinale
– 19.00-20.00 finale

Qualora, mettendovi d’accordo con l’avversario (comunicando tramite i messaggi su ps4) siete liberi di disputare le partite a qualsiasi orario. Gli orari limite sono quelli citati sopra e, se non rispettati, le partite verranno calcolate nulle.

Buon torneo.

IMPORTANTE: A TUTTI I PARTECIPANTI VERRÀ A BREVE INVIATA UNA MAIL CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE

Di seguito i vostri primi avversari nei 16° di finale:

16esimi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: