Accadde oggi: il Sementina mette nel mirino la promozione

Esattamente 365 giorni fa, il Sementina targato Angelo Di Federico preparava la promozione in Seconda Lega (poi conquistata) centrando il 17esimo successo in 19 partite battendo per 3-1 il Tenero.

Questo l’articolo datato 15 aprile 2019:

Il Semen­ti­na di Ange­lo Di Fede­ri­co vola e con­ti­nua ad aggiun­ge­re mat­to­ne dopo mat­to­ne alla sca­la­ta ver­so la pro­mo­zio­ne in Secon­da Lega. Ades­so, Niko­lic e com­pa­gni con­ta­no i gior­ni, o meglio i pun­ti, che li sepa­ra dal­la gran­de festa. Può fare con como­do il Semen­ti­na, ma c’è voglia di chiu­de­re la pra­ti­ca subi­to e già nel mese di apri­le.

Bat­ten­do per il 3–1 il Tene­ro (Simic, Espo­si­to, Niko­lic; Giglio per gli uomi­ni di Nico­lò), i bel­lin­zo­ne­si otten­go­no il 17esimo suc­ces­so in 19 par­ti­te. Sarà pro­mo­zio­ne arit­me­ti­ca la pros­si­ma set­ti­ma­na se.…

Il Semen­ti­na vin­ce dome­ni­ca con­tro il Ver­scio e il Gor­do­la per­de o pareg­gia in casa del Mon­te Caras­so. Gio­can­do il Gor­do­la di saba­to, il Semen­ti­na potreb­be lau­sear­si cam­pio­ne sen­za scen­de­re in cam­po.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: