Giubiasco, cambia il comitato: arrivano i ‘big’. Nominato anche il responsabile settore allievi

*Comunicato stampa US Giubiasco

A chi di dove­re,

l’Unione Spor­ti­va Giu­bia­sco, a cau­sa del COVID-19, si vede costret­ta ad annul­la­re l’assemblea straor­di­na­ria dei soci fis­sa­ta per il pros­si­mo mer­co­le­dì 22 apri­le pres­so l’Hotel Morob­bia di Camo­ri­no. La socie­tà, già impe­gna­ta nel­la pre­pa­ra­zio­ne del­la pros­si­ma sta­gio­ne ago­ni­sti­ca, ha tut­ta­via il pia­ce­re di anti­ci­pa­re alcu­ni impor­tan­ti cam­bia­men­ti che saran­no rati­fi­ca­ti in occa­sio­ne di una futu­ra assem­blea.

In par­ti­co­la­re modo l’Unione Spor­ti­va Giu­bia­sco ha il pia­ce­re di comu­ni­ca­re l’innesto in comi­ta­to di alcu­ni pre­zio­si e col­lau­da­ti rin­for­zi i qua­li han­no deci­so di sup­por­ta­re e cre­de­re nel nostro pro­get­to che pre­ve­de un ambi­zio­so rilan­cio spor­ti­vo ed una rior­ga­niz­za­zio­ne socie­ta­ria. Si rin­gra­zia­no dun­que Manue­le Morel­li, Mar­co Nobi­le, Dario Simo­ni e Mario Vigno­la per la loro dispo­ni­bi­li­tà e per l’entusiasmo con cui han­no rac­col­to que­sta sfi­da.

Per­tan­to il comi­ta­to per la sta­gio­ne 2020/2021 sarà così com­po­sto:

Pre­si­den­te: Avv. Mat­tia Guer­ra

Vice pre­si­den­te: Miche­le Cor­nac­chia

Mem­bri di comi­ta­to: Enri­co Cado­la, Remo Gemet­ti, Lua­na Man­fre­da, Manue­le Morel­li Mar­co Nobi­le, Dario Simo­ni e Mario Vigno­la

Si segna­la­no tra i mem­bri uscen­ti, che rin­gra­zia­mo per il loro ope­ra­to, Pie­tro Minot­ti, Mau­ro Maglia, Anto­ni­no Cana­lic­chio e Düzgün Taste­kin. Gli stes­si, in real­tà, rimar­ran­no nel­la fami­glia bian­co-ros­sa dedi­can­do­si in par­ti­co­lar modo al nostro Set­to­re Allie­vi cui nume­ri e qua­li­tà si vuo­le imple­men­ta­re. Sia­mo per­sua­si che la loro espe­rien­za e la loro pas­sio­ne ci per­met­te­ran­no di otte­ne­re con i nostri gio­va­ni nume­ro­se ed impor­tan­ti sod­di­sfa­zio­ni. Sin d’ora pos­sia­mo con­fer­ma­re che in veste di respon­sa­bi­le del set­to­re allie­vi è sta­to nomi­na­to Pie­tro Minot­ti.

Da ulti­mo l’Unione Spor­ti­va Giu­bia­sco auspi­ca un ritor­no alla real­tà in tem­pi bre­vi ed espri­me la mas­si­ma soli­da­rie­tà nei con­fron­ti di tut­ti colo­ro che si stan­no pro­di­gan­do, in qual­sia­si ambi­to, per scon­fig­ge­re il coro­na­vi­rus. Un par­ti­co­la­re pen­sie­ro va a tut­to il per­so­na­le sani­ta­rio del nostro Can­to­ne, gra­zie di cuo­re.

A tut­te que­ste per­so­ne e a chi è pur­trop­po scom­par­so a cau­sa di que­sta ter­ri­bi­le tra­ge­dia sono rivol­ti i nostri pen­sie­ri, il ritor­no sui ter­re­ni da gio­co sarà un’importante e impre­scin­di­bi­le occa­sio­ne per le com­me­mo­ra­zio­ne, rispet­ti­va­men­te per i rin­gra­zia­men­ti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: