Si ferma la stagione di Bellinzona e Paradiso

*Comu­ni­ca­to Para­di­so e Bel­lin­zo­na

Cari tifo­se e tifo­si,

il comi­ta­to dell’ASF e del­la Pri­ma Lega è inter­ve­nu­to ieri per un nuo­vo comu­ni­ca­to stam­pa al fine di aggior­na­re i vari club del­la fede­ra­zio­ne riguar­do alla deli­ca­ta situa­zio­ne.

Il Con­si­glio Fede­ra­le ha vie­ta­to ogni tipo di assem­bra­men­to con più di 5 per­so­ne fino all’8 giu­gno 2020. La deci­sio­ne del comi­ta­to è dun­que l’annullamento e con­se­guen­te con­clu­sio­ne defi­ni­ti­va del­la sta­gio­ne in cor­so, per­tan­to il cam­pio­na­to 2019/20 di Pri­ma Lega Pro­mo­tion (e leghe infe­rio­ri) è da rite­ner­si con­clu­so.

Nei pros­si­mi gior­ni ver­ran­no comu­ni­ca­ti ulte­rio­ri aggior­na­men­ti da par­te del comi­ta­to per capi­re qua­li saran­no le pros­si­me tap­pe atte a con­clu­de­re la sta­gio­ne.

Spe­ria­mo di poter comin­cia­re la pros­si­ma sta­gio­ne come pre­vi­sto dal calen­da­rio, ma al momen­to non è anco­ra pos­si­bi­le e sareb­be pre­ma­tu­ro deci­de­re oggi. La salu­te deve rima­ne­re costan­te­men­te al pri­mo posto, per que­sto vi invi­tia­mo nuo­va­men­te a rima­ne­re tut­ti a casa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: