Giubiasco, è tutto ufficiale: Casarotti nuovo allenatore

L’Unione Spor­ti­va Giu­bia­sco è lie­ta di comu­ni­ca­re che il nuo­vo alle­na­to­re del­la pros­si­ma sta­gio­ne sarà Mat­tia Casa­rot­ti. Un impor­tan­te e gra­di­to ritor­no di Mat­tia che rin­gra­zia­mo per la dispo­ni­bi­li­tà e per l’entusiasmo con cui ha accet­ta­to que­sto nuo­vo inca­ri­co.

La fun­zio­ne di vice-alle­na­to­re sarà assun­ta da Cri­stian Ianu e da Mat­teo Tosa­to. Cri­stian Ianu, noto bom­ber di raz­za con alle spal­le cen­ti­na­ia di par­ti­te in Super e Chal­len­ge Lea­gue, si occu­pe­rà pre­va­len­te­men­te del­la pre­pa­ra­zio­ne degli attac­can­ti e sarà altre­sì impie­ga­to qua­le gio­ca­to­re, Mat­teo Tosa­to, in vir­tù del­la sua espe­rien­za e del­le sue qua­li­fi­che nell’ambito, sarà pure respon­sa­bi­le del­la pre­pa­ra­zio­ne atle­ti­ca dei nostri ragaz­zi.

L’appassionato Lui­gi Jori rima­ne con USG qua­le alle­na­to­re dei por­tie­ri. Clau­dio Rez­zo­ni­co, ex gio­ca­to­re con lun­ghi tra­scor­si in pri­ma e secon­da lega, oltre che un’esperienza in Chal­len­ge Lea­gue, è sta­to nomi­na­to qua­le diret­to­re spor­ti­vo. La fun­zio­ne di addet­to stam­pa e respon­sa­bi­le Social-Media è sta­ta assun­ta da Gia­co­mo Mena­fo­glio. USG rin­gra­zia e augu­ra ai nuo­vi arri­va­ti di rag­giun­ge­re impor­tan­ti tra­guar­di.

La socie­tà desi­de­ra infi­ne rin­gra­zia­re Geo Pla­za per il lavo­ro svol­to in que­sti mesi. Geo, ancor­ché solo per pochi mesi a cau­sa del Coro­na­vi­rus, si è con­trad­di­stin­to per l’impegno e per la pro­fes­sio­na­li­tà dimo­stra­ta nei con­fron­ti del Club. Augu­ria­mo al mister le miglio­ri for­tu­ne per il pro­sie­guo del­la sua car­rie­ra di alle­na­to­re.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: