Giubiasco, è tutto ufficiale: Casarotti nuovo allenatore

L’Unione Sportiva Giubiasco è lieta di comunicare che il nuovo allenatore della prossima stagione sarà Mattia Casarotti. Un importante e gradito ritorno di Mattia che ringraziamo per la disponibilità e per l’entusiasmo con cui ha accettato questo nuovo incarico.

La funzione di vice-allenatore sarà assunta da Cristian Ianu e da Matteo Tosato. Cristian Ianu, noto bomber di razza con alle spalle centinaia di partite in Super e Challenge League, si occuperà prevalentemente della preparazione degli attaccanti e sarà altresì impiegato quale giocatore, Matteo Tosato, in virtù della sua esperienza e delle sue qualifiche nell’ambito, sarà pure responsabile della preparazione atletica dei nostri ragazzi.

L’appassionato Luigi Jori rimane con USG quale allenatore dei portieri. Claudio Rezzonico, ex giocatore con lunghi trascorsi in prima e seconda lega, oltre che un’esperienza in Challenge League, è stato nominato quale direttore sportivo. La funzione di addetto stampa e responsabile Social-Media è stata assunta da Giacomo Menafoglio. USG ringrazia e augura ai nuovi arrivati di raggiungere importanti traguardi.

La società desidera infine ringraziare Geo Plaza per il lavoro svolto in questi mesi. Geo, ancorché solo per pochi mesi a causa del Coronavirus, si è contraddistinto per l’impegno e per la professionalità dimostrata nei confronti del Club. Auguriamo al mister le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: