Taverne, tutte le strade portano a Mele

“Un indi­zio è un indi­zio, due indi­zi sono una coin­ci­den­za, tre indi­zi fan­no una pro­va”, ama­va ripe­te­re Aga­ta Chri­stie. ‘Meto­do’ che tor­na spes­so uti­le in affa­ri di cal­cio­mer­ca­to, tor­na­to pro­ta­go­ni­sta anche in Tici­no dopo la sospen­sio­ne dei cam­pio­na­ti.

Potreb­be – con­di­zio­na­le d’ob­bli­go – esse­re il caso di Daniel Mele e il Taver­ne. Il gio­va­ne attac­can­te – già sto­ri­co bom­ber del­le aqui­le gial­lo­ne­re – potreb­be infat­ti fare ritor­no a Taver­ne dopo esser­si sepa­ra­to que­st’e­sta­te per vesti­re la maglia del FC Rivie­ra.

Sui social, nel nostro son­dag­gio, i nostri let­to­ri dan­no pra­ti­ca­men­te per fat­to il ritor­no di Mele al Taver­ne. Indi­scre­zio­ne sul­la qua­le ci ha gio­ca­to anche lo stes­so club, che in una sto­ries ha pub­bli­ca­to gli ulti­mi dati sta­ti­sti­ci di Mele con in sot­to­fon­do la can­zo­ne di “rico­min­cia­mo” di Adria­no Pap­pa­lar­do. È dav­ve­ro tut­to fat­to per il ritor­no di Daniel Mele al Taver­ne? Affai­re a sui­vre…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: