È già finita l’avventura di Renzo Bordoli ai Carassesi: il comunicato

COMUNICATO UFFICIALE Caras­se­si:

Dopo un’attenta e pon­de­ra­ta ana­li­si del­la situa­zio­ne attua­le e pro­spet­ti­ca, anche a segui­to del­le pro­ble­ma­ti­che recen­ti dove noi tut­ti sia­mo pur­trop­po con­fron­ta­ti, il Comi­ta­to dei GCC ha deci­so a malin­cuo­re di sepa­rar­si dall’attuale staff tec­ni­co per la pros­si­ma sta­gio­ne.

Con gran­de ram­ma­ri­co la deci­sio­ne è sta­ta comu­ni­ca­ta nel cor­so di que­sti gior­ni ai diret­ti inte­res­sa­ti. Ren­zo Bor­do­li e Ste­fa­no Fioc­chet­ta non saran­no dun­que alla gui­da dei Caras­se­si nel­la sta­gio­ne 2020/21.
Desi­de­ria­mo sen­ti­ta­men­te rin­gra­zia­re Ren­zo e Ste­fa­no per tut­to il lavo­ro svol­to sot­to tut­ti i pun­ti di vista.

Sep­pur per poco tem­po, Ren­zo ha sapu­to por­ta­re la sua idea di cal­cio a Caras­so. Sia­mo cer­ti che se aves­si­mo potu­to pro­se­gui­re la sta­gio­ne attua­le, sarem­mo riu­sci­ti a rag­giun­ge­re l’obiettivo del­la sal­vez­za.

Calo­ro­si rin­gra­zia­men­ti anche per Ste­fa­no, arri­va­to più di un anno fa e rima­sto fede­le alla cau­sa anche dopo i cam­bia­men­ti nel­la gui­da tec­ni­ca. Ha dimo­stra­to un gran­de attac­ca­men­to anche sul pro­fi­lo uma­no con i ragaz­zi, tra­sfe­ren­do loro tut­ta la pro­pria pas­sio­ne per il gio­co del cal­cio.

Coglia­mo l’occasione per for­mu­la­re a loro i nostri miglio­ri augu­ri per il loro impe­gno spor­ti­vo e pri­va­to e di rive­der­li pre­sto al cam­po.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: