Carassesi, Pensa che ritorno: c’è il nuovo allenatore

Comu­ni­ca­to Caras­se­si:


Caris­si­mi soste­ni­to­ri e spor­ti­vi,
con immen­so pia­ce­re vi comu­ni­chia­mo il nome del nuo­vo mister dei GCC1930 per la sta­gio­ne 2020–2021. Sul­la pan­chi­na bian­co­ver­de sie­de­rà Mau­ri­zio Pen­sa (gran­de ritor­no nel­la nostra fami­glia) coa­diu­va­to da Daniel Di Gra­zia.

come vice alle­na­to­re). Il ruo­lo di pre­pa­ra­to­re dei por­tie­ri sarà affi­da­to a Davi­de Bar­ba­gal­lo. A com­ple­ta­re il nuo­vo staff tec­ni­co c’è anche la ricon­fer­ma del nostro gran­de mas­sag­gia­to­re ed assi­sten­te Ste­fa­no Küng.


Il comi­ta­to e staff dei GCCARASSESI, for­mu­la già sin d’ora un gran­de in boc­ca al lupo a tut­ti i nuo­vi com­po­nen­ti che con gran­de entu­sia­smo e pas­sio­ne han­no abbrac­cia­to il nostro pro­get­to! Non da meno…un dove­ro­so e calo­ro­so rin­gra­zia­men­to al pre­ce­den­te staff tec­ni­co non­chè al mister RENZO BORDOLI e al vice Ste­fa­no Fioc­chet­ta per quan­to fat­to all’in­ter­no del­la nostra socie­tà!

Spe­ria­mo di rive­der­ci tut­ti al più pre­sto al Patri­zia­le e di rico­min­cia­re sere­na­men­te dopo que­sto dif­fi­ci­le perio­do!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: