Il Chiasso precisa: “Ukrainets e Della Torre per la continuità”

Comu­ni­ca­to FC Chias­so:

Soc­cer Futu­re SA, azio­ni­sta di rife­ri­men­to di Foot­ball Club Chias­so 2005 S.A., è lie­ta di comu­ni­ca­re che nes­sun cam­bia­men­to azio­na­rio avver­rà al pro­prio inter­no e che il sig. Andrey Ukrai­ne­ts con­ti­nue­rà, come fat­to nel­le ulti­me sta­gio­ni, a garan­tir­ne la con­ti­nui­tà azien­da­le, con­di­vi­den­do la stra­te­gia del Club con il sem­pre pre­sen­te Fran­co Del­la Tor­re.

Con­te­stual­men­te comu­ni­ca che la socie­tà ros­so­blù ha sti­pu­la­to un accor­do di con­su­len­za per la gestio­ne spor­ti­va con Foot­ball Capi­tal SA, socie­tà che ope­ra nel set­to­re del­la con­su­len­za, dell’intermediazione e del­la gestio­ne dei club, del­la car­rie­ra spor­ti­va e dell’immagine di cal­cia­to­ri, di alle­na­to­ri e di squa­dre pro­fes­sio­ni­sti­che e che negli ulti­mi anni è rico­no­sciu­ta tra le più qua­li­fi­ca­te a livel­lo mon­dia­le.

Foot­ball Capi­tal SA affian­che­rà l’attuale mana­ge­ment con l’obiettivo di poten­zia­re l’area tec­ni­ca per con­so­li­da­re il futu­ro spor­ti­vo di F.C. Chias­so.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: