Accadde oggi: Ligornetto promosso in Terza Lega

Un anno fa, il Ligor­net­to di Rava­ni festeg­gia­va la pro­mo­zio­ne in Ter­za Lega gra­zie a una favo­lo­sa rimon­ta nel giro­ne di ritor­no. Il 4 giu­gno del 2019, i gial­lo­ne­ri ste­se­ro per 5–1 l’A­gno con le reti di Coc­cia, Ciul­lo, Sora­gni, Mir­ra e Ber­na­schi­na.

Que­sto l’ar­ti­co­lo data­to 4 giu­gno 2019:

Un’altra squa­dra del Men­dri­siot­to si uni­sce al cor­po­so grup­pet­to già pre­sen­te in Ter­za Lega. Il Ligor­net­to di mister Rava­ni si è assi­cu­ra­to il secon­do posto nel Grup­po 1 di Quar­ta Lega alle spal­le dell’imprendibile Agno.

Capi­tan Kenik e com­pa­gni han­no festeg­gia­to la pro­mo­zio­ne sul pro­prio cam­po bat­ten­do per 5–1 pro­prio l’Agno. A segno Coc­cia, Ciul­lo, Sora­gni, Mir­ra e Ber­na­schi­na.

Nien­te da fare, quin­di, per il Cere­sio di mister Demir­can, ono­re­vo­le con­ten­den­te alla pro­mo­zio­ne, scon­fit­to dal­la Cam­pio­ne­se e rag­giun­to a quo­ta 39 pun­ti al ter­zo posto dal Biog­gio. Il gra­di­no più bas­so del podio spet­ta comun­que ai bian­co­ros­si in vir­tù del­la miglio­re clas­si­fi­ca fair play.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: