Bellinzona, Magnetti resta. Il 2 luglio la ripresa

Comu­ni­ca­to AC Bel­lin­zo­na:

L’AC Bel­lin­zo­na comu­ni­ca a tut­ti i tifo­si che gio­ve­dì 2 luglio ripren­de la sta­gio­ne Gra­na­ta agli ordi­ni del con­fer­ma­to Vale­rio Jem­mi alla gui­da del­la pri­ma squa­dra.

Visti gli svi­lup­pi e gli allen­ta­men­ti comu­ni­ca­ti dal Con­si­glio Fede­ra­le in spe­cial modo la pos­si­bi­li­tà di dispu­ta­re par­ti­te fino a 1’000 per­so­ne ci risul­ta più sem­pli­ce orga­niz­za­re una cam­pa­gna abbo­na­men­ti che con le vec­chie diret­ti­ve sareb­be sta­ta dif­fi­ci­le da impo­sta­re. Uno dei pun­ti anco­ra da chia­ri­re riguar­da i posti in tri­bu­na, dove attual­men­te non sap­pia­mo anco­ra se vi saran­no restri­zio­ni par­ti­co­la­ri ine­ren­ti la distan­za tra uno spet­ta­to­re e l’altro. Per que­sto moti­vo vi sia­mo gra­ti per la com­pren­sio­ne e la pazien­za che sicu­ra­men­te avre­te in atte­sa di rice­ve­re nuo­ve noti­zie.

In que­sti gior­ni l’ACB in col­la­bo­ra­zio­ne con il Club dei 100, sem­pre vici­ni alla cau­sa Gra­na­ta, pia­ni­fi­che­rà le varie moda­li­tà e tem­pi­sti­che per comu­ni­ca­re a tut­ti i tifo­si i vari sce­na­ri futu­ri. Oltre alla cam­pa­gna abbo­na­men­ti ver­ran­no comu­ni­ca­te del­le age­vo­la­zio­ni a chi ave­va fat­to la tes­se­ra lo scor­so anno e che pur­trop­po, per via del COVID-19, non ha potu­to vede­re le par­ti­te per la fer­ma obbli­ga­to­ria del cam­pio­na­to.

Per quan­to riguar­da la rosa, con gran­de gio­ia, pos­sia­mo comu­ni­car­vi che il capi­ta­no Gaston Magnet­ti vesti­rà la casac­ca Gra­na­ta anche la pros­si­ma sta­gio­ne. Nei pros­si­mi gior­ni comu­ni­che­re­mo anche le altre novi­tà con par­ten­ze e arri­vi di tut­to il resto del­la rosa e del­lo staff tec­ni­co. Mol­ti ele­men­ti han­no già dato la dispo­ni­bi­li­tà che ver­rà con­fer­ma­ta nei pros­si­mi gior­ni.

Sono in fase di pia­ni­fi­ca­zio­ne una serie di ami­che­vo­li di pre­pa­ra­zio­ne, par­ti­te che ver­ran­no comu­ni­ca­te appe­na pos­si­bi­le.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: