2L: Arbedo, parla Djuric: “Amareggiati, ma giusto chiudere la stagione. Simunac bomber vero”

Inter­vi­sta ad Ale­xan­der Dju­ric, vice alle­na­to­re US Arbe­do

Come ave­te accol­to la sospen­sio­ne del cam­pio­na­to?

“Sicu­ra­men­te un po’ di dispia­ce­re c’è per­ché sta­va­mo facen­do una buo­na stagione,eravamo in testa alla clas­si­fi­ca e c’erano tut­ti i buo­ni pre­sup­po­sti per chiu­de­re bene la stagione(parlando di squa­dra)! Non voglio tan­to entra­re in meri­to alle deci­sio­ni pre­se sul sospen­de­re o meno il cam­pio­na­to per­ché sicu­ra­men­te sono sta­te pre­se in fin di bene, ci sia­mo tro­va­ti di fron­te un nemi­co brut­tis­si­mo e inso­li­to quin­di tro­vo giu­sto che si sia sal­va­guar­da­to la salu­te del­le per­so­ne”.

Come ripar­ti­rà l’Arbedo?

“Ci sia­mo tro­va­ti pro­prio pochi gior­ni fa con la socie­tà per discu­te­re di un paio di cose per l’anno prossimo,ma sin­ce­ra­men­te non abbia­mo anco­ra pia­ni­fi­ca­to bene il pro­gram­ma per l’anno pros­si­mo”.

Ci sono novi­tà sul fron­te mer­ca­to (entrate/uscite già sicu­re)?

“Come ben sape­te per le ope­ra­zio­ni di mer­ca­to abbia­mo un Signor diret­to­re spor­ti­vo “Kubi” e con le indi­ca­zio­ni di Mister Rive­ra che lavo­ra­no su que­sto fron­te”.

Sarà un Arbe­do anco­ra più affa­ma­to quel­lo del­la pros­si­ma sta­gio­ne?

“Cre­do che la fame la devi ave­re a pre­scin­de­re da dove gio­chi, sicu­ra­men­te l’Arbedo essen­do com­po­sto da mol­ti gio­va­ni inte­res­san­ti abbia dimo­stra­to in que­sta par­te di cam­pio­na­to che di fame ne abbia, e l’anno pros­si­mo mi augu­ro che sia la stes­sa cosa ma sem­pre rima­nen­do con i pie­di per ter­ra.”

Chi è sta­to a tuo avvi­so il gio­ca­to­re più deter­mi­nan­te per voi la pas­sa­ta sta­gio­ne?

“Beh, cre­do che tut­ta la squa­dra sia sta­ta deter­mi­nan­te , dico così per­ché ci sono sta­te alcu­ne par­ti­te dove man­ca­va­no alcu­ni “tito­la­ri” ed i gio­ca­to­ri che li han­no rim­piaz­za­ti non han­no fat­to sen­ti­re la man­can­za. Se però devo fare un nome è sicu­ra­men­te Sti­pe Simu­nac #bom­ber, gio­ca­to­re let­te­ral­men­te fuo­ri cate­go­ria è capa­ce di risol­ver­ti la par­ti­ta in un nien­te”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: