2L: Arbedo, parla Djuric: “Amareggiati, ma giusto chiudere la stagione. Simunac bomber vero”

Intervista ad Alexander Djuric, vice allenatore US Arbedo

Come avete accolto la sospensione del campionato?

“Sicuramente un po’ di dispiacere c’è perché stavamo facendo una buona stagione,eravamo in testa alla classifica e c’erano tutti i buoni presupposti per chiudere bene la stagione(parlando di squadra)! Non voglio tanto entrare in merito alle decisioni prese sul sospendere o meno il campionato perché sicuramente sono state prese in fin di bene, ci siamo trovati di fronte un nemico bruttissimo e insolito quindi trovo giusto che si sia salvaguardato la salute delle persone”.

Come ripartirà l’Arbedo?

“Ci siamo trovati proprio pochi giorni fa con la società per discutere di un paio di cose per l’anno prossimo,ma sinceramente non abbiamo ancora pianificato bene il programma per l’anno prossimo”.

Ci sono novità sul fronte mercato (entrate/uscite già sicure)?

“Come ben sapete per le operazioni di mercato abbiamo un Signor direttore sportivo “Kubi” e con le indicazioni di Mister Rivera che lavorano su questo fronte”.

Sarà un Arbedo ancora più affamato quello della prossima stagione?

“Credo che la fame la devi avere a prescindere da dove giochi, sicuramente l’Arbedo essendo composto da molti giovani interessanti abbia dimostrato in questa parte di campionato che di fame ne abbia, e l’anno prossimo mi auguro che sia la stessa cosa ma sempre rimanendo con i piedi per terra.”

Chi è stato a tuo avviso il giocatore più determinante per voi la passata stagione?

“Beh, credo che tutta la squadra sia stata determinante , dico così perché ci sono state alcune partite dove mancavano alcuni “titolari” ed i giocatori che li hanno rimpiazzati non hanno fatto sentire la mancanza. Se però devo fare un nome è sicuramente Stipe Simunac #bomber, giocatore letteralmente fuori categoria è capace di risolverti la partita in un niente”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: