FC Trevano, cambio di presidente nell’anno del 45esimo

Comu­ni­ca­to FC Tre­va­no:

Assem­blea straor­di­na­ria in seno al Foot­ball Club Tre­va­no. Luca Gre­co diven­ta pre­si­den­te nell’anno del 45esimo dal­la sua fon­da­zio­ne, suc­ce­den­do ad Andrea Bian­car­di. Edgar­do Maioc­chi, il fon­da­to­re sto­ri­co del Club, nel 01/07/1975 die­de vita in quel di Luga­no, a una real­tà che por­ta il nome del­la via in cui sor­ge lo Sta­dio Cor­na­re­do. La zona del­la cit­tà che vive di cal­cio 24 su 24.

Luca Gre­co, nel perio­do pre­ce­den­te ha potu­to pre­sen­ta­re un’idea cir­ca il futu­ro del club ad Andrea Bian­car­di, pre­si­den­te dimis­sio­na­rio del FC Tre­va­no, che cede il testi­mo­ne a un nuo­vo comi­ta­to, dan­do casa così al futsal tici­ne­se.

Gre­co vuo­le da qui a 3 anni cen­tra­re la Swiss Futsal Fir­st Lea­gue, mas­si­ma serie sviz­ze­ra del­la disci­pli­na, con la com­pa­gi­ne tici­ne­se, club che dovrà esse­re capa­ce di ave­re un mode­sto set­to­re gio­va­ni­le che pra­ti­chi que­sta disci­pli­na in manie­ra costan­te, dan­do futu­ro al club e man for­te al cal­cio a 11, che reste­rà sem­pre e comun­que lo sport più bel­lo ed emo­zio­nan­te.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: