Nuovo presidente e direttore tecnico per il Raggruppamento Basso Ceresio

Comu­ni­ca­to Bas­so Cere­sio Rag­grup­pa­men­to Allie­vi:

“Pur­trop­po per moti­vi per­so­na­li il pre­si­den­te Gabrie­le Cava­sin ha ras­se­gna­to le sue dimis­sio­ni e, dopo mesi di ricer­che e riu­nio­ni, Luca Gre­co si é mes­so a dispo­si­zio­ne per assu­me­re la pre­si­den­za del nostro rag­grup­pa­men­to.

Gre­co, che ha par­te­ci­pa­to atti­va­men­te alle ulti­me riu­nio­ni di comi­ta­to per appren­de­re le real­tà e le esi­gen­ze del­l’RBC e del­la zona è suben­tre­rà a par­ti­re dal­l’as­sem­blea del 28 ago­sto.

Con l’a­iu­to dei pre­si­den­ti del­le pri­me squa­dre affi­lia­te, si é tro­va­to anche il sosti­tu­to di Patri­zio ‘Pato’ Bon­fit­to,  anche lui dimis­sio­na­rio per moti­vi per­so­na­li. Il comi­ta­to ha deman­da­to a Gre­co le trat­ta­ti­ve per il nuo­vo diret­to­re Tec­ni­co, indi­vi­dua­to nel­la per­so­ne di Enri­co Loren­zon, già ex alle­na­to­re del Bas­so Cere­sio pri­ma squa­dra”.

Gre­co: “La scel­ta è basa­ta sul fat­to che cono­sce la nostra real­tà, è un vol­to cono­sciu­to e mi ha con­vin­to per per l‘entusiasmo che met­te nel suo lavo­ro. Ora lo lasce­re­mo lavo­ra­re e lo met­te­re­mo nel­le miglio­ri con­di­zio­ni per dare il mas­si­mo. Il comi­ta­to garan­ti­sce pie­na fidu­cia nell‘interesse del futu­ro del nostro rag­grup­pa­men­to”.

Foto: @cheval

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: