Nuovo presidente e direttore tecnico per il Raggruppamento Basso Ceresio

Comunicato Basso Ceresio Raggruppamento Allievi:

“Purtroppo per motivi personali il presidente Gabriele Cavasin ha rassegnato le sue dimissioni e, dopo mesi di ricerche e riunioni, Luca Greco si é messo a disposizione per assumere la presidenza del nostro raggruppamento.

Greco, che ha partecipato attivamente alle ultime riunioni di comitato per apprendere le realtà e le esigenze dell’RBC e della zona è subentrerà a partire dall’assemblea del 28 agosto.

Con l’aiuto dei presidenti delle prime squadre affiliate, si é trovato anche il sostituto di Patrizio ‘Pato’ Bonfitto,  anche lui dimissionario per motivi personali. Il comitato ha demandato a Greco le trattative per il nuovo direttore Tecnico, individuato nella persone di Enrico Lorenzon, già ex allenatore del Basso Ceresio prima squadra”.

Greco: “La scelta è basata sul fatto che conosce la nostra realtà, è un volto conosciuto e mi ha convinto per per l‘entusiasmo che mette nel suo lavoro. Ora lo lasceremo lavorare e lo metteremo nelle migliori condizioni per dare il massimo. Il comitato garantisce piena fiducia nell‘interesse del futuro del nostro raggruppamento”.

Foto: @cheval

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: