Scossone Chiaso: via Lupi. Arriva Zicchella

FC. Chiasso 2005 S.A. comunica che il sig. Alessandro Lupi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

La Società, ringraziando il sig. Lupi per la competenza, la professionalità e la determinazione con cui ha portato a termine questa stagione difficile e anomala, ritiene opportuno e necessario ripartire nella stagione 2020/2021, dopo una anno cosi travagliato, con nuovo entusiasmo e nuove motivazioni, nella convinzione che il lavoro svolto da Lupi e dal suo staff sia una base solida su cui costruire il futuro sportivo del club in virtù del percorso di crescita fatto dalla squadra stessa e da molti suoi calciatori.

La Società augura ad Alessandro Lupi le migliori fortune sportive nella convinzione che in futuro le reciproche strade professionali si possano incontrare nuovamente.

Contestualmente il Club comunica che il nuovo staff sarà coordinato dal Direttore Tecnico sig. Ezequiel Carboni e completato dall’allenatore professionista sig. Giovanni Zichella e dall’assistente sig. Andrea Vitali.

In passato, Zicchella si è fatto apprezzare per aver svolto un importante lavoro nelle giovanili del Torino. Recentemente ha invece guidato il Teramo e Chieri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: