Scossone Chiaso: via Lupi. Arriva Zicchella

FC. Chias­so 2005 S.A. comu­ni­ca che il sig. Ales­san­dro Lupi è sta­to sol­le­va­to dall’incarico di alle­na­to­re del­la Pri­ma Squa­dra.

La Socie­tà, rin­gra­zian­do il sig. Lupi per la com­pe­ten­za, la pro­fes­sio­na­li­tà e la deter­mi­na­zio­ne con cui ha por­ta­to a ter­mi­ne que­sta sta­gio­ne dif­fi­ci­le e ano­ma­la, ritie­ne oppor­tu­no e neces­sa­rio ripar­ti­re nel­la sta­gio­ne 2020/2021, dopo una anno cosi tra­va­glia­to, con nuo­vo entu­sia­smo e nuo­ve moti­va­zio­ni, nel­la con­vin­zio­ne che il lavo­ro svol­to da Lupi e dal suo staff sia una base soli­da su cui costrui­re il futu­ro spor­ti­vo del club in vir­tù del per­cor­so di cre­sci­ta fat­to dal­la squa­dra stes­sa e da mol­ti suoi cal­cia­to­ri.

La Socie­tà augu­ra ad Ales­san­dro Lupi le miglio­ri for­tu­ne spor­ti­ve nel­la con­vin­zio­ne che in futu­ro le reci­pro­che stra­de pro­fes­sio­na­li si pos­sa­no incon­tra­re nuo­va­men­te.

Con­te­stual­men­te il Club comu­ni­ca che il nuo­vo staff sarà coor­di­na­to dal Diret­to­re Tec­ni­co sig. Eze­quiel Car­bo­ni e com­ple­ta­to dall’allenatore pro­fes­sio­ni­sta sig. Gio­van­ni Zichel­la e dall’assistente sig. Andrea Vita­li.

In pas­sa­to, Zic­chel­la si è fat­to apprez­za­re per aver svol­to un impor­tan­te lavo­ro nel­le gio­va­ni­li del Tori­no. Recen­te­men­te ha inve­ce gui­da­to il Tera­mo e Chie­ri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: