Mercato Bellinzona: Villa va al Paradiso

Comu­ni­ca­to AC Bel­lin­zo­na:

In fun­zio­ne del­la par­ti­ta di Cop­pa Sviz­ze­ra di Saba­to 8 ago­sto (ore 18.00 con­tro l’SC Cham) comu­ni­chia­mo di aver rice­vu­to la con­fer­ma che ci sarà un set­to­re dedi­ca­to ai tifo­si ACB, si rac­co­man­da evi­den­te­men­te come da pre­scri­zio­ni del­le auto­ri­tà fede­ra­li di man­te­ne­re una distan­za di 1,5 m tra le per­so­ne pre­sen­ti. Non vige l’ob­bli­go di indos­sa­re la masche­ri­na, anche se è cal­da­men­te con­si­glia­to aver­ne una con sé nel caso in cui non si potes­se­ro man­te­ne­re le distan­ze di sicu­rez­za. Come da pras­si biso­gne­rà lascia­re i pro­pri dati all’en­tra­ta del­lo sta­dio. Anche in quel di Cham ci saran­no 3 set­to­ri, 1 dei qua­li dedi­ca­to ai tifo­si Gra­na­ta, L’ACB ha biso­gno del vostro soste­gno anche in tra­sfer­ta!

Dal fron­te mer­ca­to segna­lia­mo l’ar­ri­vo di due ulte­rio­ri rin­for­zi da subi­to a dispo­si­zio­ne; il ter­zi­no ita­lia­no clas­se 2000 pro­ve­nien­te dal Mila­no City, già gio­ca­to­re del­l’Un­der 21 del Luga­no Jere­mia Jime­nez. Così come l’ar­ri­vo del­l’at­tac­can­te ita­lo-uru­gia­ia­no Mar­tin Bue­no pro­ve­nien­te dal­la mas­si­ma serie del­la Nuo­va Zelan­da.

Sul fron­te par­ten­ze segna­lia­mo che David Sto­ja­nov tor­na da subi­to in pre­sti­to al FC Men­dri­sio. In par­ten­za anche il difen­so­re Tizia­no Vil­la (di appar­te­nen­za del FC Luga­no) che, ini­zial­men­te aggre­ga­to alla rosa del­la pri­ma squa­dra, andrà a gio­ca­re nel­le file del FC Para­di­so.

La pro­gram­ma­zio­ne per la per la sta­gio­ne 2020/21 è così per­fet­ta­men­te in linea con i tem­pi defi­ni­ti nono­stan­te que­st’ul­ti­mi fos­se­ro mol­to ristret­ti. Sia­mo quin­di pron­ti per affron­ta­re que­sta nuo­va sta­gio­ne ric­ca di emo­zio­ni!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: